logo
Galleria: Perché il calendario 2019 dei contadini irlandesi è la cosa più bella per iniziare

Perché il calendario 2019 dei contadini irlandesi è la cosa più bella per iniziare

Ironico, divertente e pieno di paesaggi e animali bellissimi. Ecco perchè vale la pena comprare il calendario 2019 dei contadini irlandesi.

Perché il calendario 2019 dei contadini irlandesi è la cosa più bella per iniziare

Perché il calendario 2019 dei contadini irlandesi è la cosa più bella per iniziare
Foto 1 di 13
x

Stufe dei soliti calendari di manzi statuari con lo sguardo languido e gli addominali tesi? Allora il calendario 2019 dei contadini irlandesi è quello che fa per voi. Uomini belli e atletici ma immortalati nel loro quotidiano con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Eccoli allora mentre abbracciano un agnellino, suonano la chitarra sotto lo sguardo indagatore di un maiale o giocano a biliardo con una gallina.

Giunto alla sua decima edizione, l’Irish Farmer Calendar è nato per sostenere chi ha deciso di dedicarsi ad un’attività antica ma sempre più trascurata, la cura della terra e degli animali nelle fattorie. In particolare questa edizione destinerà tutti i proventi all’agricoltura e nello specifico a inviare bestiame nei paesi in via di sviluppo. Il calendario può essere acquistato online sul sito ufficiale al costo di 10,99 euro.

Ma perché ci piace così tanto? Innanzitutto perché è vero. Niente pose plastiche studiate e finte, ma scene di vita quotidiana in mezzo alla natura e a dei bellissimi animali che trasmettono una tenerezza tutta bucolica. E poi perché ironizza sull’essere sexy senza proporre il solito stereotipo dell’uomo palestrato ma bei ragazzi comuni, con sorrisi smaglianti e pose divertenti per dimostrarci che il fascino e l’ironia spesso vanno a braccetto.

Vediamo gli scatti nella gallery!

Rating: 4.0/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...