logo
Galleria: “Brittany non si ferma più“: per quella volta in cui ci abbiamo creduto e superato noi stesse

“Brittany non si ferma più“: per quella volta in cui ci abbiamo creduto e superato noi stesse

Sta per arrivare nelle sale Brittany non si ferma più, un film che ispira tutte noi a dare sempre il massimo e a credere in noi stesse per raggiungere i nostri obiettivi.

“Brittany non si ferma più“: per quella volta in cui ci abbiamo creduto e superato noi stesse

“Brittany non si ferma più“: per quella volta in cui ci abbiamo creduto e superato noi stesse
Foto 1 di 8
x

A quante di voi è capitato di sentirsi “troppo” o “troppo poco” in alcune situazioni della vita? La verità è che i momenti di sfiducia e di demotivazione sono accaduti a tutte noi, almeno una volta nella vita, e va bene, perché fanno parte del percorso.

Ciò che va meno bene è “adagiarsi” su questi momenti e vivere nella convinzione di non poter cambiare se stessi e le proprie abitudini, di essere relegati per sempre in una determinata condizione. Questo perché, in fin dei conti, a decidere per il nostro destino siamo sempre e soltanto noi. 

Sembreranno le solite frasi fatte, ma in realtà rispecchiano una verità che è inconfutabile: se hai un obiettivo e vuoi raggiungerlo, devi essere disposto a uscire dal torpore della tua vita e a fare di tutto per conquistarlo. Per questo la storia di Brittany O’Neill è sicuramente una di quelle che danno l’ispirazione giusta per cambiare la propria vita, in qualunque modo.

Alla sua storia, vera, è ispirata Brittany Runs a Marathon, in italiano Brittany non si ferma più, una commedia esilarante e coinvolgente con protagonista Jillian Bell, attrice già vista in 22 Jump Street ma al suo primo ruolo da interprete principale. Il lungometraggio, che ha vinto il premio del pubblico al Sundance Film Festival del 2019, debutterà su Amazon Prime il 15 novembre, e vanta un primato davvero curioso: è infatti il primo film a essere stato girato – in parte – durante la Maratona di New York che si corre ogni anno la prima domenica di novembre e che si snoda, partendo da Staten Island, attraverso ciascuno dei cinque quartieri della città, fino al traguardo di Central Park.

Perché Brittany non si ferma più è la storia di tutte noi, di tutte coloro che hanno sfidato se stesse raggiungendo ciò che pensavano essere impossibile? Sfogliate la gallery per scoprirlo, e cliccate su questo link per vedere il trailer completo del film.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...