logo
Galleria: 21 foto di Avengers con le loro controfigure che li fanno sembrare meno eroi

21 foto di Avengers con le loro controfigure che li fanno sembrare meno eroi

21 foto di Avengers con le loro controfigure che li fanno sembrare meno eroi
Foto 1 di 22
x

Quando guardiamo un film sugli Avengers o un altro dell’universo Marvel restiamo spesso incantanti dagli attori che lo interpretano. Succede perché le storie narrate al cinema – e tratte dai fumetti – sono davvero fantastiche. I supereroi sullo schermo, buoni o cattivi che siano, ci fanno sognare e spesso finiamo per associare l’attore al personaggio che interpreta. Ma siete pronte a cambiare lievemente idea?

BoredPanda ha raccolto infatti alcuni scatti che ritraggono gli attori che interpretano Avengers e i personaggi Marvel in generale con i propri stunt. Sì, perché per girare certe scene c’è sempre bisogno di professionisti preparati che evitino alle star di farsi male. Ne emerge un’immagine inedita di questi supereroi: tra maschere, parrucche e pause pranzo, i supereroi del cinema ci appaiono molto più umani, come in fondo dovrebbe essere.

Vita dura per i super eroi: tartarughe e bicipiti costano fatica

Queste immagini sono molto divertenti e ci rimandano a situazioni davvero interessanti, come lo possono essere sempre gli squarci sul dietro le quinte della settima arte. Avete mai visto Thor in pausa pranzo col suo doppio? O Spiderman infilarsi la maschera insieme al suo stunt-man? Sfogliate la gallery e ne vedrete delle belle.