Altezza mezza bellezza? 14 attrici e vip bellissime che non arrivano al metro e 60

Altezza mezza bellezza? 14 attrici e vip bellissime che non arrivano al metro e 60
web
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Un vecchio detto recita “altezza, mezza bellezza”; come a dire che, dal punto di vista estetico, le persone alte avrebbero una marcia in più.

La vita di una coppia innamorata quando lei è... bassa
19

Questo può valere in alcuni settori, come quello della moda, ad esempio, dove le modelle in passerella sfoggiano tutte gambe chilometriche e fisici slanciati, così come in alcuni sport – vedi basket e pallavolo – l’altezza fa sicuramente la sua parte; eppure, Hollywood e dintorni è piena di bellissime attrici basse che, spesso, non arrivano al metro e sessanta, oppure che lo superano di pochissimo.

Insomma, a parte certe eccezioni clamorose, come Nicole Kidman o Taylor Swift, che raggiungono addirittura il metro e 80, sono tantissime le celebrity che non svettano e si mantengono, invece, su altezze più “umane”.

Alcune, come Jennifer Aniston o Kristen Stewart, sfiorano l’1,65, ma sono molte anche le star del cinema o della musica ben lontane dal metro e sessanta.

Come le 14 che abbiamo raccolto in questa gallery, bellissime ed eccezionali attrici o popstar che, spesso, hanno dimensioni… Da bambola!