Angela Lansbury: da pin-up a 'signora in giallo' - Roba da Donne

Angela Lansbury: quando la "signora in giallo" era una pin-up

Una carrellata di immagini che ripercorrono la carriera e la vita di Angela Lansbury, oggi "signora in giallo" e ieri sex symbol.

Le generazioni più giovani la conoscono per via delle infinite repliche de La signora in giallo che vanno in onda in televisione. Tuttavia Angela Lansbury non è sempre stata una simpatica e dolce vecchina che risolve delitti. Anzi, in passato è stata una sex symbol. A dire il vero, chi tra noi è fan del telefilm Friends può aver avuto il sentore del fenomeno: in un episodio Ross la sceglieva tra le sue cinque celebrità con cui la sua fidanzata l’avrebbe potuto autorizzare, nel caso di un incontro fortuito, a fare sesso.

C’è stato un tempo in cui Angela Lansbury era considerata una tale icona di bellezza da diventare una modella pin up. Con il passare del tempo – anche in base ai ruoli da interpretare – ha abbandonato quel tipo di immagine, scegliendone una ben diversa e seguendo parti differenti in base alle epoche, alla propria esperienza e magari al proprio gusto personale. Quel che è certo è che stiamo parlando di un colosso, di un mito per il cinema, la televisione e il teatro. Ecco la sua storia in immagini.

Foto 1 di 13
La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...
  • Storie di Donne