logo
Galleria: Gli abiti effetto nudo (o nudi proprio) più estremi visti agli MTV VMA 2018

Gli abiti effetto nudo (o nudi proprio) più estremi visti agli MTV VMA 2018

Ai VMA si sono visti molti abiti effetto nudo... Alcuni decisamente troppo nudi! Ecco una carrellata del meglio e del peggio del red carpet.

Gli abiti effetto nudo (o nudi proprio) più estremi visti agli MTV VMA 2018

Gli abiti effetto nudo (o nudi proprio) più estremi visti agli MTV VMA 2018
Foto 1 di 20
x

Da qualche anno il nude look è tornato prepotentemente alla ribalta, anzi diciamo che alla fine non se n’è mai veramente andato dalle passerelle, potendo quindi essere considerato un vero e proprio evergreen della moda.

L’effetto vedo/non vedo, del resto, è da sempre ritenuto un vero e proprio concentrato di sensualità e di fascino femminile, tanto che oggi non ci si vergogna di proporlo neppure per gli abiti da sposa.

Dal sexy al trash, però, il passo rischia di essere davvero troppo, troppo breve: così, anche in occasione degli ultimi MTV VMA che si sono svolti al Radio City Hall di New York, dove il nude look è stato quello scelto da molte protagoniste che hanno sfilato sul red carpet, si sono visti dei veri e propri orrori fashion!

Da celebrity (s)vestite come vere regine del burlesque, a reggiseni in bella vista, usati addirittura come top, sul tappeto rosso del prestigioso evento, intervallato da qualche abito di buon gusto e decisamente più raffinato, si è visto davvero di tutto… Persino una diavolessa in versione davvero sexy (per usare un eufemismo!)

In gallery abbiamo raccolto, ispirandoci a un articolo di Cosmopolitan, tutti i nude look più interessanti o strampalati dei VMA… dal vedo/non vedo fino al “vedo praticamente tutto”!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...