logo
Galleria: 7 cose sporchissime che tutti appoggiamo sul letto e non dovremmo

7 cose sporchissime che tutti appoggiamo sul letto e non dovremmo

7 cose sporchissime che tutti appoggiamo sul letto e non dovremmo
Foto 1 di 8
x

“Spogliati prima di sederti sul mio letto” – una frase equivocabile, soprattutto se detta a un primo appuntamento; invece nessuna malizia, soltanto una persona che tiene al proprio letto e alla propria igiene. E così dovremmo fare tutti.

Il solo pensiero della quantità di microbi che si attacca ai nostri indumenti durante il giorno dovrebbe farci cambiare idea appena entriamo in casa e obbligarci a indossare abiti puliti prima di sdraiarci nel nostro letto. Non è questione di ipocondria o paura di incorrere in chissà quale batterio, è solo volere il proprio letto pulito e per fare questo è necessario escludere vestiti e oggetti sporchi e pieni di batteri.

Permettereste mai a qualcuno sporco di fango di rotolarsi nel vostro letto? Pensiamo e speriamo che la risposta sia per tutti un no categorico. Ecco, non crediate che dei jeans che sono stati sul sedile della metropolitana, sulla panchina del parco e sulla sedia di legno del pub siano meno sporchi. Se lo sporco non si vede, non per forza non c’è.

6 Cose che non Pensi Siano Sporche Ma che Invece Lo Sono

6 Cose che non Pensi Siano Sporche Ma che Invece Lo Sono

Da questo punto di vista non sbagliano di certo i giapponesi, che grazie alla loro cultura, sono abituati a lavarsi prima di andare a letto, per un sonno rilassato e rigenerante e per dormire in un posto pulito e libero da germi e inquinamento.

Per strada ci sono troppe cose che non vorremmo mai ritrovare nel nostro letto, curiamo la nostra intimità e la nostra igiene, facciamo attenzione a cosa e a chi ospitiamo nel nostro letto.

Ecco quindi in gallery i peggiori oggetti da non portarsi mai a letto, qualsiasi cosa accada.