diredonna network
logo
Galleria: 5 motivi che spiegano perché Nicki Minaj è così famosa

5 motivi che spiegano perché Nicki Minaj è così famosa

Tutti conoscono Nicki Minaj, ma pochi sanno perché è diventata così famosa. Noi abbiamo provato a spiegarlo, trovando almeno 5 buone ragioni.

Il suo vero nome è  Onika Tanya Maraj; certo, se lo avesse mantenuto avrebbe potuto fare successo comunque, ma di sicuro per i fans sarebbe stato decisamente più difficile chiamarla. Oggi, invece, la ragazza partita da Port of Spain, la capitale di Trinidad e Tobago dove è nata nel 1982, in cerca di fortuna, si fa chiamare Nicki Minaj, ed è una rapper, produttrice discografica, attrice e personaggio conosciutissimo dal pubblico. Già, ma perché?

Insomma, la fama di Nicki sembra essere spuntata così, da un giorno all’altro; prima pochissimi sapevano chi fosse, poi d’improvviso ha iniziato a comparire in video clip, foto, eventi, a essere chiamata a interpretare ruoli da doppiatrice (ha dato la voce a Steffie ne L’Era glaciale 4), da attrice (ha recitato in Tutte contro lui) e da giudice, dato che ha ricoperto l’importante posizione nella dodicesima stagione di American Idol.

Per tutti quelli che si chiedono come abbia fatto a diventare di colpo così famosa, noi abbiamo trovato almeno cinque  buone ragioni che possono far luce sul “mistero”, e far capire da dove arrivi il successo della ragazza dai capelli eccentrici e dal generoso lato B.

5 motivi che spiegano perché Nicki Minaj è così famosa

5 motivi che spiegano perché Nicki Minaj è così famosa
Foto 1 di 6
x