logo
Galleria: 4 segni zodiacali che quest’estate sono (o si sentono) single e flirteranno un sacco

4 segni zodiacali che quest’estate sono (o si sentono) single e flirteranno un sacco

Nell'estate alle porte ci sono 4 segni zodiacali che hanno riscoperto se stessi in questa primavera, e nella bella stagione faranno furore da single... Tenetevi pronti!

4 segni zodiacali che quest’estate sono (o si sentono) single e flirteranno un sacco

4 segni zodiacali che quest’estate sono (o si sentono) single e flirteranno un sacco
Foto 1 di 5
x

L’estate è ormai alle porte e, archiviato il cambio di armadio con consueto arrivederci a maglioni, sciarpe, cappelli di lana e a tutti i vari souvenir della stagione invernale, finalmente siamo ufficialmente pronte a inaugurare il periodo in cui le sole parole d’ordine sono sole, mare, vacanze e abbronzatura.

C’è chi, come d’abitudine, si appresta a passare l’estate con la propria dolce metà, mentre i single vedono sempre nei tre mesi della bella stagione un’ottima opportunità per fare nuove conoscenze o per godersi al massimo la libertà data dal non avere un partner e nemmeno volerlo.

Secondo un articolo di Elite Daily, però, questa primavera è stata una stagione particolarmente tumultuosa soprattutto per molti segni dello zodiaco: per alcuni, infatti, ha significato trovare un partner con cui condividere molte cose, mentre altri si sono trovati ad affrontare l’ingresso nell’estate tutto da soli. Il risultato? Questi ultimi segni zodiacali sono emersi dalla primavera più forti e più potenti, in vista propri del periodo estivo, in cui potrebbero letteralmente brillare e fare faville!

Siete curiose di scoprire se il vostro segno rientra tra i quattro fortunati che passeranno una meravigliosa estate all’insegna della singletudine? Non vi resta che sfogliare la gallery per saperlo!