30 star fotografate in compagnia di se stesse - Roba da Donne

30 star fotografate in compagnia di se stesse

30 star fotografate in compagnia di se stesse

Fonte: @ardgelinck

Foto 1 di 31
Ingrandisci

L’esperimento fotografico di Ard Gelinck, il digital artist olandese sulla bocca di tutti, ha fatto il giro del mondo. Sta avendo un grandissimo successo perché è originale, oltre che amatissimo dalle star: nessun limite al reale, gli incontri tra le grandi star di oggi ed i loro corrispettivi più giovani sono un portento.

Ecco di cosa si tratta: un profilo in cui l’artista posta dei fotomontaggi , veri e propri ritratti, che vedono le star con sé stesse da giovani in versione “ieri e oggi”, appunto. I risultati, che si possono ammirare sulla sua pagina Instagram, sono davvero strabilianti, incredibilmente realistici e in molti casi davvero tenerissimi.

Esempi? C’è Vivian Ward, più famosa come Pretty Woman, accanto alla sua interprete Julia Roberts. Emma Watson e la piccola Hermione Granger, ma soprattutto il protagonista indiscusso, il piccolo Harry Potter, con tanto di occhialetti tondi, a fianco di un ormai cresciuto Daniel Radcliffe. Will Smith, con parecchi anni in meno, nei panni di Willy il principe di Bel-Air, Jennifer Aniston, Keanu Reeves, il defunto Robin Williams e molti, molti altri.

In realtà l’intero progetto è datato 2014, ma dalle polaroid a Instagram il passo è stato più lungo del previsto e da una piccola idea ne è nato un vero e proprio spettacolo di dimensioni mondiali.

La gallery-revival e il confronto “now and then” in cui le star appaiono con una naturalezza impressionante, in posa come se le star di ieri e quelle di oggi fossero vecchi amici: non vi resta che guardare con i vostri occhi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...