logo
Galleria: 25 persone che sono uscite con le star prima che diventassero famose

25 persone che sono uscite con le star prima che diventassero famose

25 persone che sono uscite con le star prima che diventassero famose
Foto 1 di 26
x

Avete mai immaginato quale vita avessero le celebrità prima di diventare famose? Posto che anche oggi non sono poi tanto diverse da noi – a parte, certo, bellezza, denaro, fama e successo – ieri frequentavano persone esattamente come noi. Così BoredPanda ha raccolto in rete, da diversi forum e social network, le immagini che questi “mister nessuno” hanno conservato in relazione ai loro ex, ai vecchi amici e naturalmente ai compagni di scuola. Che oggi sono delle star del cinema o della musica – ma anche di altri settori, vedi alla voce Michelle Obama.

Così spuntano foto di annuari, vecchie fiamme e naturalmente pranzi in famiglia. Alcune fanno tenerezza – una su tutte quella del compianto Tupac – altre fanno sorridere perché mostrano queste celebrità quando erano ben lontane dall’essere il sex symbol che sono oggi. Altre ancora fanno invidia, perché pensiamo quanto possa essere stato davvero molto interessante frequentare Henry Winkler alias Arthur Fonzarelli oppure John Travolta o anche Leonardo DiCaprio. Per non parlare della foto di Jay-Z che ci fa chiedere: e se fosse rimasto con la ragazza della foto anziché mettersi con Beyoncé?

Chi è Elizabeth Short: la donna che sognava il cinema e finì massacrata

Chi è Elizabeth Short: la donna che sognava il cinema e finì massacrata

Comunque nessuno può essere più interessante dello zio di quell’utente che ha postato in Rete la foto del suo congiunto insieme con Elizabeth Short, alias la Black Dahlia, vittima in un celebre caso di cronaca nera irrisolto. A quanto pare quest’uomo è stato anche stato ascoltato dagli inquirenti all’epoca dell’assassinio di quell’affascinante aspirante attrice.