logo
Galleria: 20 divertenti (ma veri) problemi che ogni ragazza può capire

20 divertenti (ma veri) problemi che ogni ragazza può capire

20 divertenti (ma veri) problemi che ogni ragazza può capire
Foto 1 di 21
x

La vita di una ragazza può essere dura. Il motivo? Tra lavoro, studio, capelli, trucco e vestiti e c’è davvero un bel po’ da fare per sistemare sempre tutto e porre rimedio alle situazioni più spiacevoli. A prescindere dai problemi sociali, ci sono svariati, altri mini problemi, o fastidi che tutte abbiamo affrontato almeno una volta.

26 immagini che rappresentano le emozioni che non si possono dire a parole

26 immagini che rappresentano le emozioni che non si possono dire a parole

L’artista russa Anastasia “Stushona” Ivanova racconta le sue battaglie quotidiane in divertenti fumetti, e la sua creatività supera facilmente le piccole cose fastidiose. Semplici disegni per rappresentare situazioni che fanno sorridere, l’ispirazione Anastasia la trae direttamente dalle pagina della sua vita. Ha dichiarato al magazine online Bored Panda:

Il personaggio è il mio alter ego. È una ragazza riflessiva che trova modi non convenzionali per risolvere i problemi. Attraverso i fumetti, esprimo il mio atteggiamento nei confronti del mondo. Credo che l’autoironia sia il modo migliore per affrontare i problemi.

La sua arte colpisce nel segno e lancia un messaggio a tutte coloro che almeno una volta si sono sentite incomprese.
Quando non è ispirata, Anastasia racconta di viaggiare o di dedicarsi ai suoi amici, prendendo spunto dalle loro esperienze per i suoi lavori.

Scorrete la gallery per godervi le sue illustrazioni divertenti e diteci qual è la vostra preferita!