logo
Galleria: 26 immagini che rappresentano le emozioni che non si possono dire a parole

26 immagini che rappresentano le emozioni che non si possono dire a parole

26 immagini che rappresentano le emozioni che non si possono dire a parole
Foto 1 di 27
x

Ventisei immagini che valgono più di mille parole, un repertorio proveniente dalla collezione dell’artista giapponese conosciuto su Twitter con il nome di Avogado6, in grado di creare illustrazioni suggestive capaci di rappresentare sentimenti ed emozioni altrimenti difficili da descrivere a parole.

Le illustrazioni di Avocado6, sono decisamente particolari e significative, tanto che ha quasi raggiunto un milione di followers. La maggior parte delle immagini riflettono la sua vita quotidiana e le sue emozioni, ma tuttavia ispiranti: non ci sarebbe un modo migliore di esprimerli, se non metterli su carta.

L'artista che copre con i tatuaggi le cicatrici dell'autolesionismo

L'artista che copre con i tatuaggi le cicatrici dell'autolesionismo

L’accettazione della vita, il destino sulla terra visto in modo negativo a partire dal risveglio della mattina. Alcune immagini restituiscono un minimo di speranza, anche se la maggior parte riserva un finale negativo, come ad esempio nell’immagine della bambina che mette il suo piccolo pupazzo di neve nel freezer per conservarlo più a lungo. L’artista lascia comunque l’interpretazione agli osservatori, senza mai spiegare il significato delle sue illustrazioni.

Le informazioni sull’artista sono molto poche: si sa che è autore di due libri e che padroneggia l’arte del disegno. Di sé scrive unicamente:

Sono un ragazzo ordinario che ama la chimica.

Nella gallery, in alto, le peculiari illustrazioni dell’artista.