24 foto che dimostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa - Roba da Donne

24 foto che dimostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa

Il grande e grosso supereroe dal cuore d'oro. Simpatico e ironico con chiunque: fan, amici e colleghi. Jason Momoa è l'amico che tutti vorrebbero.

Un inedito Jason Momoa, con braccia magre, senza addome scolpito e, soprattutto, calvo.

Cosa è successo al divo reso famoso da personaggi super sexy e super virili come Khal Drogo in Game of Thrones o Aquaman? Niente paura, le fan possono stare tranquille: il bell’interprete hawaiano è infatti noto, oltre che per il sex appeal, anche per avere una spiccata verve (auto)ironica, che lo rende capace anche di giocare con la propria immagine senza complessi né con la paura di apparire meno attraente.

Per questo, in occasione del Super Bowl, l’evento sportivo più importante negli USA e seguito da milioni di persone in tutto il mondo, Jason ha accettato di girare uno spot per Rocket Mortage, una società di finanziamenti e mutui, il cui slogan è:

Casa è dove posso essere me stesso.

Ed ecco allora Jason che, smessi i panni del macho dalla chioma fluente, si siede sul divano e suona la chitarra hawaiana, completamente rilassato e libero di essere “naturale”. Ecco il video della pubblicità che l’attore ha postato anche sul proprio Instagram.

Non è la prima volta, come detto, che Momoa mostra di avere un grande spirito ironico: qualche mese fa, infatti, aveva annunciato di aver ricevuto la copertina su Esquire mostrandosi in una veste… Casalinga.

Intento a stirare, per essere precisi, anche se con un look piuttosto bizzarro: giacca animalier, pantalone del pigiama e torso nudo. Un sogno per milioni di donne in tutto il mondo, insomma.

Ho fatto la mia prima intervista su @esquire coccolando gatti e mangiando pesche – scriveva Momoa nel post – E sì, so stirare. Nota per sé: mai fare un’intervista il giorno della festa per la fine delle riprese. Scusate per la mia boccaccia. Mahalo @esquire guardate l’intero articolo su Esquire.com.

E anche nell’intervista, che potete leggere per intero qui, Momoa ha mostrato il suo spirito guascone, caratteristica che lo ha reso uno degli attori più amati da uomini e donne, a prescindere dal sex appeal.

Ma il gigante hawaiano non è solo bellezza e simpatia, visto che più di una volta si è dimostrato un uomo sensibile e dal cuore grande, a dispetto dell’aspetto da duro. Non è certo la prima volta che scopriamo questo lato tenero di Jason, che riserva quotidianamente ai suoi più grandi amori, ovvero la moglie, Lisa Bonet, e i due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha.

Un papà premuroso, un marito orgoglioso, e un uomo attento all’ambiente, come ha mostrato quando ha accettato di radersi l’iconica barba per una buona causa.

Lo ha fatto per una buona causa, ossia promuovere il riciclo e invitare a consumare quanta meno plastica possibile.

Voglio fare questo per portare consapevolezza sul fatto che la plastica sta rovinando il nostro pianeta, e penso di avere una soluzione – spiega Momoa nel video – Non voglio cazzate, c’è solo una cosa che può davvero aiutare il nostro pianeta […]“.

Mi sto radendo, è ora di cambiare – prosegue – Un cambiamento per il meglio… Per i miei figli, i tuoi figli, il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta.

Per questo e per altri mille motivi Jason Momoa si avvicina molto all’ideale di perfezione; che non esiste, ma che lui rende un po’meno astratta.

Sfogliate la gallery per scoprire alcuni dei momenti più spiritosi e ironici di Jason.

Foto 1 di 24
La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 19 Aprile 2019

Ti è stato utile?
Rating: 4.2/5. Su un totale di 5 voti.
Attendere prego...