logo
Galleria: 22 foto che dimostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa

22 foto che dimostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa

22 foto che dimostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa
Foto 1 di 22
x

Jason Momoa, oltre che un bravo attore e uno degli uomini più affascinanti del pianeta, è anche una persona molto spiritosa e ironica. Decisamente lontano, insomma, dai personaggi super sexy e super virili di Khal Drogo in Game of Thrones o di Aquaman.

L’ultima trovata spiritosa del bell’interprete hawaiano è un post Instagram in cui, per annunciare di aver ricevuto la copertina su Esquire, si mostra in una veste… Casalinga.

Intento a stirare, per essere precisi, anche se con un look piuttosto bizzarro: giacca animalier, pantalone del pigiama e torso nudo. Un sogno per milioni di donne in tutto il mondo, insomma.

Ho fatto la mia prima intervista su @esquire coccolando gatti e mangiando pesche E sì, so stirare. Nota per sé: mai fare un’intervista il giorno della festa per la fine delle riprese. Scusate per la mia boccaccia. Mahalo @esquire guardate l’intero articolo su Esquire.com.

L’attore, che si è appena congratulato con Zoe Kravitz, figlia di sua moglie Lisa Bonet, per aver ottenuto il ruolo di Catwoman in Batman, si trovava a Vancouver per terminare le riprese di See, un  dramma distopico su un mondo futuro in cui tutti sono ciechi, creato da Steven Knight, che ha scritto Eastern Promises e diretto da Francis Lawrence, che ha diretto i sequel di Hunger Games. La serie sarà trasmessa sulla nuova piattaforma di Apple, Apple TV +, a partire dal 1° novembre, contestualmente al lancio del canale.

Nell’intervista, che potete leggere per intero qui, Momoa non perde il suo spirito ironico e guascone, caratteristiche che lo hanno reso uno degli attori più amati da uomini e donne, a prescindere dal sex appeal.

Ma il gigante hawaiano non è solo bellezza e simpatia, visto che più di una volta si è dimostrato un uomo sensibile e dal cuore grande, a dispetto dell’aspetto da duro. Non è certo la prima volta che scopriamo questo lato tenero di Jason, che riserva quotidianamente ai suoi più grandi amori, ovvero la moglie, Lisa Bonet, e i due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha.

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti

Un papà premuroso, un marito orgoglioso, e un uomo attento all’ambiente, come ha mostrato quando ha accettato di radersi l’iconica barba per una buona causa.

Lo ha fatto per una buona causa, ossia promuovere il riciclo e invitare a consumare quanta meno plastica possibile.

Voglio fare questo per portare consapevolezza sul fatto che la plastica sta rovinando il nostro pianeta, e penso di avere una soluzione – spiega Momoa nel video – Non voglio cazzate, c’è solo una cosa che può davvero aiutare il nostro pianeta […]“.

Mi sto radendo, è ora di cambiare – prosegue – Un cambiamento per il meglio… Per i miei figli, i tuoi figli, il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta.

Per questo e per altri mille motivi Jason Momoa si avvicina molto all’ideale di perfezione; che non esiste, ma che lui rende un po’meno astratta.

Sfogliate la gallery per scoprire alcuni dei momenti più spiritosi e ironici di Jason.