logo
Galleria: Il motivo per cui Jason Momoa ha fatto bene a radersi la barba

Il motivo per cui Jason Momoa ha fatto bene a radersi la barba

Il motivo per cui Jason Momoa ha fatto bene a radersi la barba
Foto 1 di 19
x

Chi ha imparato a conoscerlo (e ad amarlo) grazie ai personaggi super sexy e super virili di Khal Drogo in Game of Thrones o di Aquaman probabilmente non riuscirà a farsene una ragione. Perché la barba, per Jason Momoa, rappresentava un po’ quel segno distintivo che lo rendeva immediatamente riconoscibile e contribuiva a conferirgli quell’aspetto – terribilmente seducente – da duro. Non che la pelle olivastra, i capelli lunghi e i tatuaggi fossero da meno, ma diciamo che, nel cuore di tutte noi, Jason ci è entrato con quella lunga barba a metà fra il guerriero maori e il sexy symbol.

Bene, dimentichiamoci tutto questo, perché Jason, oggi, quella barba non l’ha più. Lui stesso ha ripreso il momento in cui, con il rasoio elettrico, ha fatto ritornare il suo viso “alle origini”, postando poi il video sia su YouTube che sul proprio canale Instagram (sfogliate la gallery per vederlo nella versione sbarbata).

Lo ha fatto per una buona causa, ossia promuovere il riciclo e invitare a consumare quanta meno plastica possibile.

Voglio fare questo per portare consapevolezza sul fatto che la plastica sta rovinando il nostro pianeta, e penso di avere una soluzione – spiega Momoa nel video – Non voglio cazzate, c’è solo una cosa che può davvero aiutare il nostro pianeta […]“.

Mi sto radendo, è ora di cambiare – prosegue – Un cambiamento per il meglio… Per i miei figli, i tuoi figli, il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta.

Insomma, il gigante hawaiano si dimostra una volta di più un uomo sensibile e dal cuore grande, a dispetto dell’aspetto da duro. Non è certo la prima volta che scopriamo questo lato tenero di Jason, che riserva quotidianamente ai suoi più grandi amori, ovvero la moglie, Lisa Bonet, e i due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha. Un papà premuroso, un marito orgoglioso, e un uomo attento all’ambiente… Si può volere di più?

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti

Per questo e per altri mille motivi Jason Momoa è per noi un uomo perfetto, e se la perfezione non dovesse esistere, lui in ogni caso le si avvicinerebbe molto.