logo
Galleria: 18 scatti che mostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa

18 scatti che mostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa

18 scatti che mostrano il lato ironico e dolcissimo di Jason Momoa
Foto 1 di 18
x

Jason Momoa è il grande e grosso attore hawaiano diventato famoso per il suo ruolo nella serie tv Game of Thrones, dove interpreta il maestoso Khal Drogo. Pelle olivastra, capelli lunghi, barba folta e tatuaggi maori potrebbero fare di lui un vero duro e invece la verità è tutt’altra. E lo possono testimoniare gli oltre 6 milioni e mezzo di follower che ogni giorno visitano il suo profilo Instagram e vedono le foto di un personaggio che di cattivo non ha assolutamente nulla.

Uno dei profili più visti dello star system: Jason si presenta ai fan in modo davvero simpatico e gentile. A volte mostra tutta l’ironia che contraddistingue la sua vita: con gli amici, con i colleghi e pure con i fan. Altre volte invece, apre il suo cuore al pubblico e mette in mostra il suo lato più tenero, quello che dedica ogni giorno al suo grande amore, la moglie Lisa Bonet e ai due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha. Un papà premuroso e un marito orgoglioso.

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti

Lisa Bonet e Jason Momoa: una storia d'amore in 15 scatti

Un attore che ha conquistato milioni di fan grazie alla sua potenza, sia come Drogo che Aquaman. E che ora allieta i suoi follower, collegati costantemente al suo profilo Instagram, trasformandosi a volte in comico e altre in romanticone, che fa dediche strappa lacrime e non ha paura a mostrarsi per come è realmente.

Un cuore d’oro ricoperto da una finta corazza, per questo e per altri mille motivi Jason Momoa è per noi un uomo perfetto, e se la perfezione non dovesse esistere, lui in ogni caso le si avvicinerebbe molto.