logo
Galleria: 16 curiosità che forse non sapevate su Il Diavolo veste Prada

16 curiosità che forse non sapevate su Il Diavolo veste Prada

Credete di sapere tutto, ma proprio tutto del celebre film sul mondo della moda interpretato da Meryl Streep e Anne Hathaway? Probabilmente non è così! Ecco 16 curiosità de "Il Diavolo veste Prada" che ancora non conoscete.

16 curiosità che forse non sapevate su Il Diavolo veste Prada

16 curiosità che forse non sapevate su Il Diavolo veste Prada
Foto 1 di 17
x

Correva l’anno 2006, e nelle sale cinematografiche di tutto il mondo usciva Il Diavolo veste Prada, film di David Frankel ispirato all’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, ex assistente di Anna Wintour, temibile ed eterna direttrice di Vogue.
È probabile che l’abbiate visto almeno una decina di volte. Vi ha fatto sognare con tutti quei meravigliosi vestiti firmati dagli stilisti più prestigiosi, vi ha fatto arrabbiare, soprattutto se vi siete immedesimate nella giovane e determinata Andrea (Anne Hathaway) che dimostra il suo valore nonostante tutti i tentativi di “boicottaggio” da parte del suo boss, la severa Miranda Priestly (Meryl Streep) e vi ha fatto innamorare dell’incredibile mondo della moda.

Proprio questo film “nasconde” alcune curiosità che forse non tutte, neppure le fan più sfegatate, sapevano. Ma noi siamo pronte a rivelarvele… Sfogliate la gallery!

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...