15 cose che chi è cresciuto negli anni '90 ricorderà benissimo - Roba da Donne

15 cose che chi è cresciuto negli anni '90 ricorderà benissimo

15 cose che chi è cresciuto negli anni '90 ricorderà benissimo

Fonte: instagram @tallncurly1

Foto 1 di 16
Ingrandisci

“Cosa resterà degli anni ’80”, si domandava Raf in una famosa canzone; e la stessa cosa si potrebbe dire del decennio successivo, quello del passaggio al nuovo millennio, in cui molte di noi probabilmente sono cresciute, diventando adolescenti o giovani donne.

Gli walkman sostituiti dai lettori CD, gli squilli ai primi cellulari con cui si voleva far sapere all’altra persona che la stavamo pensando, il terrore per il Millennium bug… Chi è nato verso la fine degli anni ’90 avrà forse a malapena sentito parlare di queste e di molte altre cose, ma per chi quegli anni li ha vissuti è stata tutta un’altra storia.

Eravamo lontani dai social, dagli smartphone con mille applicazioni, da Netflix e da molte altre meraviglie moderne che ci hanno certamente facilitato la vita, sotto molti punti di vista; ma i ricordi degli anni ’90 restano comunque indelebili in tantissime di noi, tanto che anche la disegnatrice Tall n curly ha voluto dedicare alcune illustrazioni proprio ad alcune cose “tipiche” di quel decennio che, oggi, non esistono più.

Noi ci siamo ritrovate tantissimo in tutte loro; se volete scoprirle, non dovete fare altro che sfogliare la nostra gallery.

 

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...