logo
Galleria: 11 immagini di somiglianze esilaranti che ti faranno ridere

11 immagini di somiglianze esilaranti che ti faranno ridere

11 immagini di somiglianze esilaranti che ti faranno ridere
Foto 1 di 12
x

Da un po’ di tempo stanno spopolando sul web questi nuovi meme. Il nome che li è stato attributo attribuito è quello di progess pic, ovvero immagini che mostrano il cambiamento. La cosa divertente è che non si tratta delle solite immagini di trasformazioni impressionanti, per esempio un taglio di capelli o la perdita di chili.

Qui stiamo parlando dell’associazione di due persone che non hanno niente in comune, se non una leggere somiglianze, ma il più delle volte nemmeno quella è necessaria. Basta la giusta inquadratura, il giusto abbigliamento e i giusti compagni di fotografie e il gioco è fatto. Qualuno ha tentato anche l’associazione di due fotografie della stessa persona in diversi periodi della sua vita. Ma fidatevi che non è nulla di quello a cui state pensando.

BoredPanda ha raccolto tutte queste esilaranti creazioni e noi abbiamo deciso di fare lo stesso per divertirci un po’. Da oggi inizieremo anche noi a girare con occhi sbarrati alla ricerca di somiglianze improponibili. Per il momento ci godiamo queste, ammirando la fantasia altrui.

Foto di famiglia con 6 gemelli: ricreano questa foto virale 6 anni dopo

Foto di famiglia con 6 gemelli: ricreano questa foto virale 6 anni dopo

Alcuni dei soggetti che ritroverete in questa gallery sono personaggi famosi: dal rapper Eminem all’attore Keanu Reeves. Ma gli account social non si sono risparmiati nemmeno su personaggi immaginari come il mitico Jon Snow di Game of Thrones o Mastro Lindo.