logo
Galleria: 10 volte in cui le storie d’amore sul set hanno cambiato la trama delle serie tv

10 volte in cui le storie d’amore sul set hanno cambiato la trama delle serie tv

10 volte in cui le storie d'amore sul set hanno cambiato la trama delle serie tv
Foto 1 di 11
x

Sono tantissimi gli attori che si sono incontrati tra copioni e macchine da presa: ne sanno qualcosa alcuni tra i protagonisti delle più seguite serie televisive, che si sono innamorati del collega con cui facevano coppia durante le riprese. Poche di queste storie d’amore sono resistite sino ad oggi rendendo talvolta più complicato il lavoro sul set televisivo.

Jesse Spencer e Jennifer Morrison, ad esempio, attori nella serie drammatica Dr. House, sembravano una coppia perfetta. E infatti anche nella vita reale lo furono, seppur per un breve periodo. Dopo la rottura fuori dal set, Jesse Spencer e Jennifer Morrison continuarono a lavorare insieme in maniera molto professionale. La convivenza, in questo caso, non sembrò dare problemi visto il successo strepitoso della serie.

La potente storia d'amore tra Lauren Morelli e Samira Wiley nata sul set di OITNB

La potente storia d'amore tra Lauren Morelli e Samira Wiley nata sul set di OITNB

Quando, però, la separazione è brusca e piena di rancore, dover lavorare quotidianamente con il proprio ex fidanzato è una vera agonia. Ecco perché spesso le sceneggiature delle serie televisive cambiano radicalmente e vengono riscritte per risolvere diverbi interni al cast.

È stato il caso, ad esempio, di Nina Dobrev e Ian Somerhalder che ebbero una relazione anche fuori dalla serie televisiva The Vampire Diaries. Terminato il rapporto, l’attrice decise di abbandonare il ruolo di Elena anche a causa delle difficoltà dovute alla rottura con Ian Somerhalder.

Da Milo Ventimiglia e Alexis Bledel di Una mamma per amica a Johnny Galecki e Kaley Cuoco di The Big Bang Theory: sfogliate la gallery per scoprire chi sono!