
10 immagini che dimostrano che i padroni assomigliano ai propri cani

C’è qualcosa di vero nella vecchia credenza popolare, che sostiene che i padroni assomiglino ai loro cani?
Sembra proprio di sì, dando un’occhiata a una serie di scatti firmati dal fotografo inglese Gerrard Gethings che fanno parte del suo nuovo progetto fotografico dedicato alle somiglianze tra i cani e i loro padroni.
Nel dettaglio, il fotografo si è divertito a immortalare gli amici a quattro zampe con i propri padroni su sfondi colorati, che meglio evidenziano le molteplici somiglianze tra i due soggetti.
Le foto di Gerrard Gethings sono state raccolte nel libro fotografico Do You Look Like Your Dog: A Memory Game uscito il 10 settembre 2018, dove è possibile giocare anche a Memory. Il gioco è composto da 50 carte: 25 cani e 25 persone che vanno via via accoppiati in base alle somiglianze, seguendo simpatici ed esilaranti indizi.
Questo gioco esplora gli intensi legami che sviluppano con i propri cani, che sono lontani dalla sola pelle, o addirittura dal pelo, e risiedono in profondità. Ed è questo alla base dell’intenso lavoro fotografico che ha ispirato questo progetto.
Sfogliate la gallery per meravigliarvi con gli scatti divertenti di Gerrand Gethings.
Nutro una grande passione per la moda, il marketing digitale e le gite fuori porta. L’arte e la bellezza muovono tutta la mia vita, sono un “esteta”, amo tutto ciò che è bello tanto quanto mettermi in gioco.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?