10 cose che fanno di te una New Girl come Zooey Deschanel - Roba da Donne

10 cose che fanno di te una New Girl come Zooey Deschanel

Sei un'inguaribile fan della serie tv New Girl? Ecco 10 buoni motivi per reputarti la perfetta sostituta di Zooey Deschanel aka Jessica Day.

Foto 1 di 11

Serie tv addicted di tutto il mondo, uniamoci: chi non ha mai visto una puntata della famosa comedy New Girl? Divertente, bizzarro, saggio ma con un tocco di freschezza unico nel suo genere, questo telefilm in onda dal 2011 ha conquistato il cuore di numerosi telespettatori di ogni genere. In fondo, è difficile trovare un prodotto televisivo simile a New Girl. Perché? Chi lo conosce bene potrà concordare con noi con il definirlo l’emblema non solo dell’amicizia, ma anche dell’indipendenza femminile: con una semplicità tutta sua, questa serie tv mostra personaggi semplici alle prese con la vita di tutti i giorni fatta di delusioni, amore e fatti stravaganti.

È quindi facile immedesimarsi in ognuno di loro, anche sotto un solo aspetto: l’importanza dell’amicizia come per Nick e Schmidt, l’inventiva e la simpatia di Winston, l’iperprotezione verso le persone che amiamo come per Cece o, ancora, l’arte innata di risultare impacciate come Jess. Insomma, non importa la puntata o la stagione, le emozioni che ci ha donato – e ci dona tuttora – New Girl sono uniche e impareggiabili.

E se parliamo di cose in comune con i personaggi del telefilm, scommettiamo che potreste essere voi la perfetta sostituta di Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica Day? Ecco quindi 10 cose di te che ti rendono una perfetta New Girl. Insomma, se l’ideatrice Elizabeth Meriwether non vi scrittura per la settima e ultima stagione allora non sa proprio cosa si sta perdendo!

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 18 Gennaio 2018

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...