Gli attori di Hollywood sono sempre al centro della cronaca rosa. Di loro ci incuriosisce praticamente tutto! Belli, talentuosi, ricchi, famosi e… coraggiosi! CORAGGIOSI? Li vediamo nei panni di indomiti eroi pronti a salvare il mondo, sfidando le avversità a costo della propria vita e… Blablablabla!

Sì, ok! Davanti alla macchina da presa siamo tutti eroi, direte voi. E invece no! Perché le nostre amatissime star sono in grado di compiere gesta incredibili anche fuori dal set! Ebbene sì, eroi al cinema ma ancor più nella vita reale.

Da Dustin Hoffman a Jennifer Lawrence, da Tom Cruise a Kate Winslet. Queste sono solo alcune delle star che hanno messo a repentaglio la propria vita per salvare quella di poveri innocenti, compiendo atti di incredibile eroismo. Per scoprire i nomi di queste eroiche celebrità di Hollywood, non vi resta che continuare a leggere l’articolo, non resterete deluse!

1. Tom Cruise e le sue prodezze eroiche

Tom Cruise e le sue prodezze eroiche
Fonte: Web

Il protagonista di “Mission Impossible” è stato al centro di numerose prodezze eroiche anche nella vita reale. In occasione di una delle sue prime cinematografiche, salvò un ragazzo che stava per essere letteralmente sommerso da una folla di fan in delirio.

In un’altra occasione, Cruise ha soccorso una giovane donna vittima di un incidente stradale, rimanendo con lei fino all’arrivo dei soccorsi e pagandole perfino le cure mediche perché sprovvista di assicurazione.

Una volta, mentre era su uno yacht con Nicole Kidman, all’epoca sua moglie, salvò delle persone a bordo di un’imbarcazione in fiamme che stava affondando.

2. Clint Eastwood: salva un uomo dal soffocamento

Clin Eastwood: salva un uomo dal soffocamento
Fonte: www.ssninsider.com

Eastwood, in occasione di un evento che si è tenuto al Monterey Conference Center, ha tratto in salvo il direttore di un torneo di golf che stava soffocando. L’attore si è mosso tempestivamente, eseguendo perfettamente la manovra di Heimlich.

3. Kate Winslet: salva la madre dell’imprenditore Branson

Kate Winslet: salva la madre dell'imprenditore Branson
Fonte: www.enstarz.com

L’attrice di “Titanic” si trovava su un’isola nelle Virgin Islands, ospite insieme al fidanzato e ad altre 20 persone nella villa del noto imprenditore britannico Richard Branson. In quell’occasione l’isola fu colpita da un violento uragano che provocò un incendio. La Winslet è entrata nella casa in fiamme e ha tratto in salvo la madre novantenne dell’imprenditore Branson, compiendo un grande gesto eroico.

4. Harrison Ford: l’uomo dalle mille risorse

Harrison Ford: l'uomo dalle mille risorse
Fonte: herocomplex.latimes.com

Il celebre Indiana Jones è anche un ottimo pilota di arei ed elicotteri, e in più di un’occasione ha offerto il suo pronto aiuto alle autorità locali, partecipando alle azioni di recupero di escursionisti dispersi o in pericolo. In un’altra occasione ha partecipato alle ricerche di un ragazzino di 13 anni, scomparso nel Parco Nazionale di Yellowstone.

5. Ryan Gosling: non solo un sex symbol!

Ryan Gosling: non solo un sex symbol!
Fonte: Web

Ryan Gosling ha salvato una giornalista britannica. La giovane donna, che stava attraversando la strada distrattamente, ha rischiato di essere investita da un’auto. Il bell’attore è riuscito a salvarla un attimo prima che la macchina potesse investirla.

6. Demi Moore eroina per caso!

Demi Moore eroina per caso!
Fonte: Web

Eroina per caso! Grazie a un famoso social network, la bella attrice ha impedito il tentato suicidio di una donna che su Twitter minacciava di tagliarsi un braccio. La Moore ha avvisato tempestivamente la polizia di San José, in California, che è intervenuta sul posto.

7. Sean Penn aiuta i superstiti colpiti dall’inondazione

Sean Penn aiuta i superstiti colpiti dall'inondazione
Fonte: www.hollywoodreporter.com

L’attore è stato accolto come un eroe a New Orleans, per aver aiutato i superstiti dell’inondazione causata dall’uragano Katrina.

8. Arnold Schwarzenegger: un bagnino provetto!

Arnold Schwarzenegger un bagnino provetto!
Fonte: Web

Nel 2004, l’allora Governatore della California, si trovava in vacanza con la famiglia sull’isola di Maui, nelle Hawaii. In spiaggia ha avvistato e soccorso un bagnante che stava annegando in mare, portandolo a riva a nuoto.

9. Jennifer Lawrence soccorre una giovane donna

Jennifer Lawrence soccorre una giovane donna
Fonte: Web

La bell’attrice di “Hunger Games” ha soccorso una giovane che era svenuta nei pressi della sua abitazione a Santa Monica. La Lawrence ha assistito la donna fino all’arrivo dei soccorsi, tentando di rianimarla.

10. Dustin Hoffman salva un giovane colpito da infarto

Dustin Hoffman salva un giovane colpito da un infarto
Fonte: www.gettyimages.com

Il famoso premio Oscar stava passeggiando nell’Hyde Park di Londra, quando un giovane che faceva jogging è stato colpito da un malore improvviso. L’attore ha subito prestato soccorso al ragazzo.

11. Mila Kunis salva un membro del suo staff

Mila Kunis salva un membro del suo staff
Fonte: Web

L’attrice ha prestato soccorso ad un membro del suo staff, in preda ad un forte attacco epilettico.

12. Patrick Dempsey estrae un giovane dalle lamiere

Patrick Dempsey estrae un giovane dalle lamiere
Fonte: www.purepeople.com

Il bel Dottor Stranamore alias Patrick Dempsey, grazie ad un estintore e un piede di porco, è riuscito ad estrarre un giovane dalle lamiere di un auto.

13. John Travolta presta soccorso alla popolazione di Haiti

John Travolta presta soccorso alla popolazione di Haiti
Fonte: abbiosbiston.com

In seguito al tragico terremoto che ha colpito Haiti nel 2010, l’attore ha pilotato personalmente il Boeing 707 per portare razioni di cibo e medicine alla popolazione gravemente colpita.

14. Vin Diesel salva una famiglia intera

Vin Diesel salva una famiglia intera
Fonte: web

L’attore di “Fast and Furious” stava facendo un giro in moto, quando si è imbattuto in un incidente stradale. Vin Diesel è riuscito a estrarre dalla macchina in fiamme tutti i passeggeri rimasti incastrati nel veicolo, tra questi anche dei bambini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!