Sono davvero molte le persone che, nonostante i buoni propositi, non riesco mai a decidere,e soprattutto acquistare,in tempo utile i regali di Natale!

Eccoli dunque correre con visi sconvolti dentro ai grandi magazzini il 24 dicembre, ormai a poche ore dal primo grande cenone alla ricerca di quel regalo impossibile, che nella maggior parte dei casi non sarà mai azzeccato!

Per questo, soprattutto quest’anno, in molti hanno scelto di regalare ad amici e parenti, per togliersi un pensiero e fare un regalo originale, un cofanetto Smartbox o simile. Per viaggiare in coppia, o da soli, in un contesto particolare oppure per fare un’esperienza unica.

Ma cosa sono questi cofanetti? Tempo libero da regalare.

Diverse le tematiche:  l’avventura, il benessere, il gusto per il cibo, lo sport estremo e appunto i soggiorni e i viaggi.

All’ interno si trova una guida che illustra innumerevoli luoghi in cui potrete godere del trattamento prescelto, con una scadenza sempre a lungo termine. Il catalogo è molto semplice e ben illustrato, con foto e informazioni utili sui vari resort di cui si può usufruire.

Scelto il posto che più vi attira o incuriosisce, basterà collegarsi al sito di riferimento del cofanetto, controllare la disponibilità dell’hotel, e fare una semplice prenotazione che non vede costi aggiunti.

I prezzi sono davvero vari: una notte con colazione, per due persone, in un qualsiasi città Italia vi costerà meno di novanta euro, mentre se volete scegliere un castello,oppure una location particolare, potrete spendere un massimo di duecento euro.

Invece per un soggiorno prolungato il cofanetto “quattro giorni fuori dal mondo” offre la possibilità a due persone di soggiornare per quattro giorni in una regione italiana in luoghi ricercati ad un prezzo ragionevole. Se preferite abbandonare l’Italia esiste un speciale pacchetto che vi porterà in una capitale Europea per tre giorni! Si può viaggiare per benessere, e quindi trascorrere alcuni giorni in una splendida Spa, oppure fare una gita fuori porta in un luogo poco conosciuto per gustare una cena particolare. Insomma, sono davvero tantissime le scelte che si possono fare, le combinazioni possibili e soprattutto tantissimi i luoghi da poter visitare! Qualche limite? Il cofanetto prevede solo l’alloggio e non da nessun consiglio per gli spostamenti, dunque la scelta si riduce notevolmente nel momento in cui, per trascorrere una sola notte, non sceglieremo mai una location troppo lontana dalla nostra regione. Nei periodi di “alta” stagione, in cui è più facile decidere di concedersi una vacanza, è davvero difficile avere la possibilità di prenotare in certi hotel, se non con un largo anticipo. Se tutta via queste cose non sembrano spaventarvi, e volete esagerare, vi segnaliamo il cofanetto “La Magia di una Notte Relais e Chateaux”: dimore di charme, luoghi incantati, strutture prestigiose con colazione e cena per una notte da sogno a “soli” 419,90 euro!

Chissà,magari quel buon vecchio Babbo Natale c’è lo farà trovare sotto l’albero questo splendido soggiorno!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!