Pratiche e al tempo stesso con dettagli pieni di stile, sono le borse della nuova collezione autunno-inverno 2015/2016 di Carpisa. Il brand di accessori made in Italy, molto amato per le borse e le valigie di qualità e dal prezzo abbordabile, per la prossima stagione regala proposte dal gusto classico e dai colori intensi. Borgogna, blu navy e verde bosco tingono borse dall’aria casual per il giorno e dall’aria chic per la sera, impreziosita da fini particolari brillanti e dettagli molto femminili, lasciando spazio a tinte neutre per il lavoro. Anche le borse scamosciate sono uno dei pilastri di questa nuova collezione e si colorano di ottanio e di rosso vermiglio. La collezione autunno-inverno 2015/2016 di Carpisa, che vede come testimonial Penelope Cruz, è dedicata a una donna elegante, glamour e classica, che sa che la borsa non è solo un pratico accessorio, ma anche un elemento capace di dare a ogni look delle sfumature inaspettate, rendendolo unico. Scopriamo questa collezione:

Le borse di Carpisa

Le borse della collezione autunno-inverno 2015/2016 di Carpisa
Fonte: Carpisa

Per quanto riguarda le borse Carpisa, la collezione per la stagione fredda si concentra prevalentemente su proposte per il giorno: modelli postina e tracolle bandoliere sono senza dubbio le due borse che più seguono le tendenze fashion della stagione, perfette per chi vuole essere elegante, senza però rinunciare alla praticità. Chi cerca una borsa capiente troverà perfette le shopping bag, disponibili sia nei modelli a mano sia nei modelli a tracolla: proposte comode ma al tempo stesso raffinate grazie alle stampe tono su tono, ai dettagli trapuntati o alle varianti in morbido camoscio o in pelle, in nero, cammello e beige. Per il lavoro Carpisa propone nuance neutre come il color sabbia, facili da abbinare, mentre per le più sportive ci sono alcuni zainetti con scomparti chiusi da cerniere e shoulder bag. E la sera? Per le uscite e le occasioni speciali ci sono pochette e tracolline di diverse dimensioni con manici a catena color oro e argento, con tessuti arricciati e dettagli femminili, come la fibbia dorata a forma di fiocco.

Ecco il catalogo:

Ma vediamo anche gli accessori e le valigie Carpisa.

I portafogli di Carpisa

I portafogli della collezione autunno-inverno 2015/2016 di Carpisa
Fonte: Carpisa

Per essere davvero perfette, a una borsa si può abbinare un portafoglio della stessa linea: per la prossima stagione i portafogli di Carpisa sono grandi e capienti, con chiusure sia con la cerniera sia con i bottoni, con tanti scomparti per le banconote, le monete e le varie tessere. Ci sono proposte più rigorose e serie in nero o in taupe, ma anche altre più giovanili in blu elettrico o in verde o chic con le sottili stampe tono su tono. E se davvero volete essere abbinate in tutto, potete optare per la linea Edimburgo, che accanto a borse e a portafogli offre anche un porta iPad, sia mini sia di dimensioni standard, uno specchietto, un beauty da borsa e tanti portagioie, tutti caratterizzati da una trama a rombi. I portagioie di Carpisa sono eleganti e organizzati in comodi scomparti, per ospitare qualsiasi tipo di gioiello, sia esso una collana, un braccialetto, un anello o un paio di orecchini: ci sono in quattro diverse varianti di colore, rosso, verde, nero e beige, e, oltre ai classici modelli da appoggiare sul comodino, c’è ne è uno da borsa, comodo per quando ci si deve cambiare fuori casa, bijoux compresi.

Le valigie e i trolley Carpisa

I trolley della collezione autunno-inverno 2015/2016 di Carpisa
Fonte: Carpisa

Carpisa non è solo borse, ma è anche valigie e trolley, realizzati in tessuto, in ABS o in policarbonato, ma anche totalmente rigidi. I trolley sono disponibili in tre dimensioni, piccola, media e grande, e all’interno offrono comode tasche per riporre vestiti e altri effetti personali e sono dotati di elastici ferma abiti. I colori di trolley e valigie sono molto vari e diversi tra loro e si spazia da toni meno appariscenti come il blu scuro o il grigio ad altri vivaci e giovanili come il giallo o il rosso. Esiste inoltre la possibilità di personalizzare il proprio trolley con un disegno, una foto o una frase, per rendere i nostri viaggi davvero unici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!