Come ogni anno il magazine made in U.S.A. People ha stilato la classifica degli uomini più belli del mondo. Noi vi proponiamo i primi 5, e regaliamo posizioni a chi chiude la classifica perchè secondo noi merita molto di più.
- Channing Tatum: se il nome non vi dice nulla, sappiate che è il protagonista del film cult dell’anno, ovvero Magic Mike. Il giovane probabilmente non si aspettava il primo posto e sua moglie (perchè ovviamente è già stato “acchiappato”) ci tiene particolarmente a sottolineare che non è solo bello il suo caro maritino ma anche profondo, spirituale e leale. Grazie, come girare il dito nella piaga.
- Blake Shalton: in Italia forse ancora non troppo conosciuto, Blake ha la tipica faccia da bravo ragazzo con l’occhio chiaro e la chioma bionda. Il cantante country americano è selvaggio e ha quel fascino che ricorda Brad Pitt in “Vento di Passioni”
- Chris Hemsworth: viso dolce e corpo muscoloso. Un mix letale che gli fa guadagnare la medaglia di bronzo, dopo aver scavalcato l’Olimpo dei belloni grazie al ruolo di Thor.
- Max Greenfield: acqua e sapone, conquista il pubblico per la sua bellezza e il suo humor nella sit americana New Girl che vale la pena seguire solo per gli addominali di Max. Insomma, il ragazzo della porta accanto con quel quid in più.
- Ben Affleck: pur non essendo giovanissimo e famoso ormai da tempo, resiste nella classifica degli uomini più sexy del mondo. Il suo fascino rimane bloccato nel tempo, anzi, più invecchia più acquista sex-appeal. Sarò merito anche dei figli e della moglie?
E se People lo mette al dodicesimo posto, noi lo menzioniamo ad honoris causa: Bradley Cooper: il simpatico Phil di “Una notte da leoni” ha un sorriso magnifico e due occhi magnetici. Chiude immeritatamente la classifica quando noi l’avremmo messo al vertice. è un bello oggettivo, non si discute.
