Per chi ama gli animali, e in particolare i cani, questa storia potrebbe rubare qualche lacrimuccia.

È la storia di una donna messicana, Margarita Suarez, che ha speso la sua vita prendendosi cura di ogni animale che incontrava; questa sua gentilezza e amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe hanno avuto un riscontro inaspettato il giorno del suo funerale, quando un branco di cani randagi ha seguito il suo carro funebre.

Margarita tutti i giorni dava da mangiare a questi cani, che si presentavano a casa sua ogni mattina; non solo: quando usciva portava sempre con sé un pacchetto di cibo per dare da mangiare agli animali che incontrava.

I cani hanno seguito il carro funebre sino alla camera ardente, dove poi hanno vegliato la bara.

L’arrivo dei cani ha stupito sia i famigliari di Margarita sia il personale delle pompe funebri, che non sapeva bene cosa fare; quando poi però hanno entrambi capito che i cani erano venuti per rendere omaggio a Margarita hanno deciso di lasciarli fare.

La figlia di Margarita ha dichiarato che questi cani, in un momento così doloroso per lei, scodinzolando e saltando hanno saputo alleviare la sua pena.

Una vera storia d’amore, che mostra quanto sia profondo il rapporto tra uomo e animale, e quanto questi siano fedeli a chi vuole loro bene.

1. I cani nella camera ardente

Fonte: web
Fonte: web

2. La signora Margarita

Cani Randagi al Funerale della Donna che Si Prendeva Cura di Loro
Fonte: web

E se adesso avete tutti gli occhi lucidi e volete riprendervi, fatevi una risata con questa gallery sempre a tema canino:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!