Quello di Jamie è un primato storico.
Classe 1985, Jamie è conosciuta al pubblico per essere un’attrice nel serial televisivo “American Horror Story” e ora anche la prima modella con la sindrome di down per la New York Fashion Week.
Jamie ha infatti accettato la proposta di Carrie Hammer che da sempre ha il desiderio di mettere in passerella modelli di vita più reali delle top-model attraverso il progetto “Role Models Not Runway Models”.

“La serie tv in cui Jamie recita è cupa, spaventosa e cangiante così abbiamo scelto un abito nero che mette in risalto la sua vita sottile e le sue curve. L’abito è speciale anche per un altro motivo, forse lo indosserà la First Lady Michelle Obama

Già lo scorso anno la Hammer fece sfilare Danielle Sheypuk, psicologa in sedia a rotelle, per cui ha ricevuto talmente tanti complimenti e incoraggiamenti da decidere di continuare la sua campagna.

 

(foto: Web)
(foto: Web)

Jamie arrossisce e ringrazia il pubblico, si sente onorata soprattutto di avere il supporto delle altre donne:

“Molte donne hanno molti lati nella propria personalità. Questo vestito lo sento mio e sono onorata di poterlo indossare. Spero di essere una fonte di ispirazione per le giovani ragazze e anche le giovani donne che, magari, mi guardano e pensano ‘Ehi, se ce la fa lei, posso farlo anche io’, perché è veramente importante per me poter essere un modello per le giovani donne e incoraggiarle a essere chi sono e mostrare cos’hanno dentro

Bellissima e bravissima Jamie!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!