I cuccioli più belli del mondo
Quali sono i cuccioli più belli del mondo? Una classifica stilata curiosando sul web.

Quali sono i cuccioli più belli del mondo? Una classifica stilata curiosando sul web.

Il cucciolo di ippopotamo: l’ippopotamo non da immediatamente l’idea di essere adorabile, invece da cuccioli sono davvero irresistibili. Dei piccoli ballerini paffutelli e un po’goffi. Nonostante la mole possono correre più veloce di un essere umano, e hanno una combinazione velocità-massa che ricorda un wrestler. Possono diventare anche molto aggressivi e sono infatti considerati gli animali più feroci dell’Africa.
Il cucciolo di panda: I panda nascono belli e lo rimangono anche da grandi. Sono considerati i clown del mondo animale e deliziano le persone con il loro fare buffo, che li fa somigliare a degli enormi peluches. L’aspetto inganna, infatti, se disturbato il panda diventa feroce. Sono animali di grande valore, essendo una delle specie in via di estinzione.
Il cucciolo di koala: Quanto sono carini i cuccioli di koala? Quelli nella foto sono i primi gemelli koala al mondo nati in cattivià. Misurano appena 10 cm e sono dolcissimi.
I cuccioli di scimmia: I cuccioli di scimmia sono senza dubbio i più belli. Forse perchè ricordano un po’ noi umani. Guardate che occhioni, questa specie è piuttosto rara, e si trova in Cina e in Vietnam. Ce ne sono solo duemila in tutto il mondo, di cui una sessantina nello zoo del Nord America. In questa foto un cucciolo di appena cinque giorni.

Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?