Fiji

Già il nome delle Isole Fiji evoca immagini paradisiache fatte di cieli limpidi e blu, albe potenti, vere e proprie esplosioni di luce, suggestivi tramonti densi di colori, che scompaiono velocemente nelle onde dell’Oceano. Oltre alle incantevoli spiagge esotiche e suggestive lagune, a rendere indimenticabile una vacanza alle Isole Fiji è anche una popolazione locale ospitale ed allegra, un mix di cinesi, polinesiani, indiani e maori.

Croazia

Questa destinazione di tendenza racchiude dei veri e propri gioielli in grado di lasciare a bocca aperta anche i viaggiatori più esperti. La Croazia non è infatti solo quella delle isole della Dalmazia ma anche quella degliotto parchi nazionali con montagne spettacolari e foreste mozzafiato. E ben sette siti classificati patrimonio mondiale dell’Unesco.

Costiera amalfitana

La nostra costiera amalfitana cattura il cuore di coppie di sposi da tutto il mondo con i suoi  magnifici vicoli e i piccoli negozi. E poi c’è il cibo…davvero delizioso e tipico, semplicemente imperdibile. Perché guardare altrove quando abbiamo tutto quello che potremmo desiderare proprio nel nostro (bel) paese?

St. Barth (Antille Francesi)

Nota anche come la Costa Azzurra delle Antille, questa piccola e deliziosa isola è la massima espressione dello chic francese nei Caraibi. Meta di gran moda per fotografi, stilisti famosi, attori e personaggi del jet set internazionale, si raggiunge solo con piccoli aerei da turismo. Nonostante il litorale frastagliato e le sue numerose insenature, a Saint Barth non mancano le spiagge splendide e candide. L’atmosfera unica e il paesaggio di questa meravigliosa isola “Tropical Chic” sono assolutamente da assaporare!

Santa Lucia

St. Lucia è sicuramente una delle destinazioni più incantevoli dei Caraibi: la costa è un alternarsi di meravigliose spiagge, mentre l’interno dell’isola, con a sud ovest i suoi vulcani gemelli Petit Piton e Gros Piton, è coperto da una fitta vegetazione tropicale pluviale.

E tu dove hai trascorso la tua luna di miele? Ti è piaciuta? Ci ritorneresti?
Se invece stai ancora pianificando il tuo viaggio dove pensi di andare? Sei anche tu dell’idea di rimandare a tempi più favorevoli il viaggio oppure lo trovi irrinunciabile?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!