Sei più bella di quanto credi! Lo spot che celebra la bellezza di tutte le donne [VIDEO]

Due "disegni identikit" messi a confronto. Uno nato grazie alla descrizione di che facciamo di noi stesse e l'altro seguendo le indicazioni di un'estranea che ci ha osservate per qualche minuto. Guardiamo le differenze.

E’ un video di qualche mese fa ma in questi giorni ha ricominciato a girare sui social network.

Un agente della polizia, specializzato nel disegnare identikit seguendo le indicazioni dei testimoni, si mette a disposizione per uno spot dedicato a tutte le donne.

Le protagoniste dovranno prima descrivere il proprio viso rispondendo alle domande del disegnatore  e poi dovranno indicare i tratti del volto della donna che avevano vicino nella sala d’aspetto.

Alla fine dell’esperimento verranno messi a confronto i disegni in una sorta parallelo su “come ci vediamo noi e come ci vedono gli altri”.

Il risultato è veramente sorprendente. Con noi stesse tendiamo ad essere sempre molto critiche e focalizziamo la nostra attenzione sui difetti (un mento appuntino, delle guance troppo piene, le labbra poco voluminose) e ci vediamo  in maniera peggiore di quanto siamo in realtà. Realtà che viene confutata dall’altro disegno, nato grazie alla descrizione dell’altra persona.

Un… e proviamo a guardarci con un filino di amore in più … ce lo meritiamo! consiglio … guardate il video … sono solo 3 minuti

Visualizza questo contenuto su

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!