Fate sempre attenzione ai giochi “erotici”: potreste rischiare grosso. Ha imparato a sue spese un ventenne di Mooroopna, Australia, rimasto incastrato nudo in una lavatrice. Per liberarlo, gli agenti di polizia hanno dovuto cospargerlo di olio di oliva come lubrificante.

L’uomo, coinvolto in una serata “piccante”, stava giocando a nascondino con la sua partner: cercando di entrare nella lavatrice a caricamento verticale per nascondersi, è rimasto bloccato.

Inutile immaginare la curiosità delle squadre di soccorso, che hanno risposto in massa alla richiesta di aiuto della compagna dell’uomo. In pochi minuti sul posto sono intervenuti i pompieri, la polizia, un gruppo di volontari e un team di ricerca specializzato in persone scomparse. La scusa è stata la preoccupazione per le sorti dell’uomo, ma la realtà è ben diversa: come poter rinunciare di assistere a una situazione tanto ridicola?

L’uomo, notevolmente imbarazzato, sta bene. Alla fine di tutto, uno dei poliziotti ha commentato: “Credo che, se uno deve entrare in una lavatrice, è meglio che sia nudo, per poterlo tirar fuori facilmente. I vestiti potrebbero creare un po’ di resistenza nel tirarlo fuori. Il mio consiglio è di non entrare dentro agli elettrodomestici. Ovviamente, causa numerosi problemi come abbiamo visto.”

Tenete a mente questo illuminante consiglio, nel caso vi venga in mente di vivacizzare la vostra vita di coppia! E poi leggete i nostri suggerimenti per alcuni irrinunciabili momenti hot da vivere in due.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!