Ormai è quasi certa la notizia per cui il nuovo Batman sarà interpretato dall’attore Ben Affleck nel prossimo film in uscita nel 2015 e che vedrà il supereroe affiancato da Superman (confermato in quel ruolo Henry Cavill).

Notizia non apprezzata dai fans dell’uomo pipistrello che sostengono di non vedere bene l’attore nei panni del malinconico e oscuro cavaliere, tanto che è stata lanciata una petizione sul sito change.org da un agguerrito John Roden di Cincinnati, che in pochi giorni ha già superato le 51mila firme e che preferirebbe una conferma dell’attuale attore britannico Christian Bale.

Tra le motivazioni: “Poco credibile nella parte di Bruce Wayne”, “Totalmente incapace di rendere giustizia al ruolo” e “Non abbastanza intimidatorio per la parte di Batman, che è un personaggio che deve incutere timore” e addirittura “Far fare Batman a Ben Affleck è come chiedere a Clint Eastwood di recitare in un musical”!!

Certo non incoraggia ricordare il grande fallimento dell’ultima volta in cui il caro Ben vestì la calzamaglia di uno degli eroi della Marvel «Daredevil» nel kolossal del 2003!

Mah chissà cosa ne penseranno Due Facce, Joker e Catwoman!

 

Per ora, ci accontentiamo di sapere cosa ne pensate! Vi convince? O firmereste la petizione?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!