I rumors erano già parecchio insistenti ma niente era mai stato confermato. Fino ad oggi.

Cecilia Rodriguez, sexy sorella di Belen, e Francesco Monte, ex di Uomini&Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese, si sono fidanzati. La notizia è stata battuta da Social Channel che racconta come è nata questa fresca storia d’amore.

francesco-monteL’ex tronista aveva perso la testa per Cecilia dopo una serata in discoteca in compagnia della sorella di Stefano De Martino. Dopo quell’incontro, Monte ha deciso di dire definitivamente addio a Teresanna.

Cecilia e Francesco hanno approfondito la conoscenza e ora escono insieme da oltre tre settimane. Entrambi si trovano a Formentera con Belen, Stefano e alcuni amici della coppia. bacio-belen

Proprio la celebre isola è stata galeotta. La piccola Rodriguez aveva dichiarato da tempo di essere in crisi con lo storico fidanzato: gli impegni politici di lui non gli permettevano di vivere bene la relazione. Francesco, sempre bellissimo, ruba quindi il cuore di Cecilia e diventa il nuovo fidanzato. Alla faccia della Pugliese che ha sempre gestito la situazione, tra ritorni e malumori. Ma c’è chi dice che la passionale Teresanna stia già studiando come vendicarsi.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!