logo
Stai leggendo: Si suicida per amore: l’ultimo saluto agli amici su youtube [VIDEO]

Si suicida per amore: l'ultimo saluto agli amici su youtube [VIDEO]

Un video che preannuncia un gesto estremo, fatto per amore di una donna. Il web è sotto shock.
suicidio
(foto:Web)

La storia fa sicuramente discutere, ma cerchiamo per una volta di evitare i commenti personali per analizzare invece una tragedia che è stata preannunciata sul web.

Sergio Pessi, 38enne di Livorno, ha deciso di togliersi la vita “per colpa di una donna” come dice lui stesso. Si è impiccato perché non riusciva ad immaginare la sua vita senza la donna che amava e prima del gesto estremo ha pubblicato un video su YouTube per salutare i suoi amici e spiegare il motivo del suicidio.
“Vi voglio bene, ma non ce la faccio ad andare avanti senza di lei” dice con un filo di voce. Pessi si trovava a Parigi da alcuni mesi per lavoro e la fidanzata, dopo 7 anni, l’aveva lasciato. Il video, intitolato “Ciao a tutti, ve voglio bene” preannuncia l’atto di impiccarsi nella sua casa di Chantilly, alle porte di Parigi.   Il video è stato caricato lunedì notte, troppo tardi perché qualcuno potesse accorgersene. Il primo a vedere il messaggio è stato un suo caro amico di vecchia data, anche lui residente in Francia, a cui è arrivata via mail la notifica della nuova attività del canale del ragazzo. Sconvolto, avvisa subito la polizia francese ma quando gli agenti arrivano sul posto non c’è più nulla a fare.

Le autorità francesi hanno dunque avvisato il padre, famoso fantino Livornese. 

>>> Ecco il tragico video:

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...