Nonostante il programma di vaccinazione infantile arriva a toccare la media di 30 vaccini per i bambini prima dei sei anni e in molti casi i medici somministrano una mezza dozzina di vaccini in una sola visita per risparmiare tempo, emergono dei dati spaventosi dal Vaccine Adverse Events del governo Reporting System (VAERS): 145.000 o più bambini sono morti nel corso degli ultimi 20 anni a causa di questo approccio di vaccino multilo. Molti genitori sono a conoscenza di questo grave fatto. 

In un recente studio, i ricercatori hanno valutato un numero complessivo di ricoveri e decessi causati dai vaccini somministrati tra il 1990 e il 2010. I ricercatori hanno anche valutato l’ospedalizzazione complessivo e tassi di mortalità associati con le dosi di vaccino combinato: 5-8 dosi di vaccino combinato, e 1-8 dosi di vaccino combinato.

Dopo l’analisi, il team ha scoperto che più vaccini un bambino riceve in una sola volta, più è probabile che possa subire una reazione grave o addirittura possa sopraggiungere la morte. Per ciascun vaccino supplementare ricevuto, la probabilità di morte del bambino aumenta del 50%. 

I più deboli in questa situazione sono sicuramente i neonati.

“I nostri risultati mostrano una correlazione positiva tra il numero di dosi di vaccino somministrate e la percentuale di ricoveri ospedalieri e di decessi segnalazioni al VAERS” hanno scritto gli autori della ricerca. “Inoltre, i bambini più piccoli hanno una probabilità significativamente piu’ grande rispetto ai bambini più grandi di essere ricoverati in ospedale o di morire dopo aver ricevuto vaccini. Dal momento che i vaccini vengono somministrati a milioni di bambini ogni anno, si sa’ per certo che le autorità sanitarie possiedono dati scientifici provenienti da studi di tossicità sinergica su tutte le combinazioni di vaccini che i bambini sono suscettibili di ricevere. “

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!