Fare regali di Natale originali e che siano apprezzati non è mai facile; certo molto dipende da quanto si conosce la persona a cui si sta facendo il presente. Si tratta di un familiare, di un cara amica, di una collega di lavoro, di una partner?

Sì, parliamo in particolare di donne (ma non solo): a seconda del legame e del grado di confidenza che si ha con la persona a cui si sta pensando per il regalo si possono conoscere più o meno bene i gusti e quindi orientarsi al meglio tra le tante proposte a disposizione, ma restringiamo ulteriormente il cerchio e parliamo soprattutto di beauty.

Non tutte le donne amano il make up, ma possono, ad esempio, essere appassionate di creme, profumi, nail art… Tutte cose da cui potete lasciarvi ispirare per scegliere i regali giusti per il prossimo Natale, magari facendovi aiutare anche da siti dove questi prodotti vengono recensiti e valutati dagli utenti, come la piattaforma Beautyfool, dove potrete trovare le recensioni di tantissimi prodotti di bellezza ma anche per la cura e l’igiene personale, che magari potrebbero aiutarvi proprio a indirizzarvi su un particolare regalo da fare a una persona cara.

Ecco allora una lista di suggerimenti di possibili regali di Natale da acquistare, magari durante la settimana del Black Friday, che nel 2023 partirà il 17 novembre fino al 27 dello stesso mese, per poter trovare i migliori prodotti a prezzi scontati.

1. Palette occhi

Una palette occhi è sempre un regalo gradito se parliamo di una persona che ama il make up e ha voglia di sperimentare e di giocare con i colori. Potete scegliere palette interamente matt, shimmer o che combinino entrambe le tipologie di ombretto declinate su colori neutri o più accesi (anche questo dipende dai gusti della persona interessata).

Sul sito di Mac, ad esempio, si possono trovare tante offerte anticipate del Black Friday proprio per quanto riguarda il trucco occhi, e in particolare gli ombretti.

 2. Lampada per unghie

Se invece la persona a cui è destinato il regalo è un’appassionata di nail art potreste pensare a una lampada a led per realizzare una perfetta manicure con semipermanente o smalto gel a casa, magari abbinata proprio a una selezione di smalti. Nella sezione dedicata di Beautyfool potrete trovare le recensioni di diversi prodotti, per scegliere poi quelli più adatti alle vostre esigenze, o meglio, a quelle della persona a cui andrà il regalo.

3. Prodotti per la depilazione

Anche rasoi elettrici ed epilatori con luce pulsata potrebbero essere un’idea regalo davvero efficace, sempre ammesso, ovviamente, che la persona a cui è destinato il regalo si depili! Tenete d’occhio la sezione dedicata nella pagina Black Friday su Amazon per monitorare le offerte migliori.

4. Profumi

Un profumo è sempre un’ottima idea regalo, a patto di conoscere davvero bene i gusti della persona, ecco perché generalmente viene indicato soprattutto per mamme, figlie, sorelle o partner, insomma per persone a cui siamo davvero legati. Il profumo è infatti una cosa estremamente soggettiva, e non si può andare a gusto proprio quando si sceglie di regalarne uno.

Tra i brand che hanno già annunciato il Black Friday figura, ad esempio, Sephora, che propone una vasta scelta proprio a tema profumi.

5. Prodotti per lo styling dei capelli

Piastre, phon e arricciacapelli risultano essere sempre molto apprezzati; anche in questo caso il Black Friday può aiutare con sconti e promozioni davvero imperdibili, ad esempio sui prodotti a marchio Ghd, ma si può anche andare su un’altra grandissima certezza, ovvero Dyson, con i suoi prodotti che, utilizzando aria e lamine brevettate, riduce del 50% i danni procurati dal calore.

6. Box di beauty

Anche regalare una box con tutti i prodotti per la cura del corpo e del viso si rivela spesso un’idea vincente; scegliere tra i cofanetti proposti dai vari brand è veramente difficile, perché ce ne sono tantissimi, quindi anche in questo forse vale la pena orientarsi rispettando al meglio i gusti della persona, oppure affidarsi alle recensioni dei consumatori.

Fra le occasioni da Black Friday imperdibile la beauty box di Lancôme di Absolue, con creme viso e contorni occhi.

7. Una piccola “deviazione” dal tema beauty

Facciamo una piccola deviazione dal tema beauty per suggerirvi un regalo decisamente più “piccante”, ovvero un sex toy che per forma ricorda un classico rossetto da donna, col tradizionale packaging bullet, salvo poi nascondere un mini vibratore, da usare da sole o in coppia.

Mini Vibratore Rossetto

Mini Vibratore Rossetto

Ha la classica forma bullet di un rossetto, ma è un mini vibratore piccolo, discreto, realizzato in silicone di alta qualità, morbido e confortevole, con 10 modalità di frequenza.
Compra su Amazon
Pro
  • In silicone di alta qualità, morbido e confortevole
  • 10 modalità di frequenza, commutazione facile e divertente
Contro
  • Nessuno

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Beautyfool is