La chirurgia plastica combina spesso danni e molti Vips ne sono l’esempio vivente.

Il settore della chirurgia plastica però è molto ampio e non sempre appoggiato solo dalle donne. In realtà sono tantissimi anche gli uomini che si sottopongono ad interventi bizzarri. Alcuni di essi infatti sono decisamente comici e i risultati imbarazzanti.

Ecco i 6 peggiori interventi, quelli che almeno un po’ (se non lo fate già) vi faranno disprezzare il genere umano:

 

Chirurgia dei baffi:

I baffi sono un “accessorio” virile. Molti personaggi polizieschi pensandoci bene sono baffuti. Eppure non tutti riescono ad avere dei baffi folti e ben definiti. Proprio per questo motivo esiste la chirurgia dei baffi: Attraverso un processo chiamato “estrazione di unità follicolari”, vengono raccolti gruppi di peli da varie zone del corpo e vengono trapiantati chirurgicamente sul labbro superiore. Questo intervento è molto diffuso in Medio Oriente, dove i baffi sono un segno di maturità e potere. 

L’operazione costa sui 7 mila dollari. 

Chirurgia dei peli del petto

Il trapianto dei peli del petto è un’operazione piuttosto semplice: avviene prendendo i capelli dal cuoio capelluto. L’unico problema è che, come sulla testa, i capelli continuano a crescere anche sul petto!

Chirurgia per una voce profonda

Per un uomo adulto una voce poco profonda e virile può essere davvero un problema, soprattutto quandol’aspetto invece è molto duro. La chirurgia della voce consiste in un’iniezione intracordale di grasso chiamata ‘tiroplastica’, ed è pensata per gli uomini dalla voce troppo flebile o troppo stridula o troppo roca. Durante l’intervento, il grasso viene iniettato fra le corde vocali del paziente. 

Riduzione dello Scroto:

Uno scroto particolarmente troppo grande, potrebbe creare serio imbarazzo a un uomo. L’intervento in questo caso consiste nella riduzione e nel sollevamento dello scroto. Il dottor Boris Voshteyn della Atlantic Surgical Associates insiste sul fatto che non si tratta di un’operazione superflua, considerando che ci sono varie ragioni anche mediche per affrontare questo intervento. Si taglia l’eccesso di pelle e si ripara il muscolo che collega lo scroto al pene. I testicoli migliorano nel giro di due ore, anche se per qualche giorno il disagio può continuare.

Plastica Addominale

La chirurgia addominale può andare incontro a chi non riesce più a chiudere i pantaloni e chi è troppo pigro per fare ginnastica. Si può fare infatti una liposuzione addominale che però non riguarda uomini in sovrappeso, ma che hanno 1 o 2 centimetri di grasso localizzato.

Aumento chirurgico di Petto e Polpacci

Tremendo!!! Invece di allenarsi, c’è chi preferisce farsi inserire degli impianti nel corpo.

Si tratta di protesi che danno l’effetto del muscolo gonfio e tonico senza che si sia mai sollevato un peso. Si tratta di una potenza tutta finta che non fa diventare più vigorosi e potenti.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!