Che gli uomini maturino in ritardo rispetto a noi donne è un fatto ormai risaputo, ma adesso a confermare ciò c’è un sondaggio del canale televisivo Nickelodeon, secondo il quale gli uomini raggiungo la piena maturità solo  intorno ai 43 anni rispetto ai 32 delle donne.

Basti chiedere alle nostre amiche e il dato sarà confermato. Infatti sono otto donne su dieci secondo le quali gli individui di sesso maschile sono destinati a non crescere mai, una su quattro dichiara di essere l’adulto della “relazione”  mentre un terzo dichiara di aver troncato un rapporto a causa dell’immaturità del compagno.

Vivo al fianco di un immaturo da ben 3 anni e posso affermare che non hanno alcun problema a definirsi tali. Essere immaturi è comodo  e semplice, il mio ragazzo ne va anche orgoglioso, sono fermamente convinta che la colpa non è solo dei nostri uomini ma anche delle loro care mammine che vedono il loro figlioletto come un raro esemplare in via d’estinzione, quando in estinzione è solo la categoria “vero uomo”.

Lungi dal voler generalizzare il discorso, conosco uomini giovanissimi e molto maturi ( anche se mi chiedo perchè sono sempre i ragazzi delle altre ), ma un consiglio ve lo posso dare, se intuite che il ragazzo che state frequentando è un immaturo fuggite a gambe levate, una volte entrate nel tunnel è difficile uscirne  grazie al nostro istinto di infermierine represse.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!