Oroscopo dall'11 al 17 gennaio - Come sopravvivere alle stelle

Le amiche del Toro ritroveranno grinta e voglia di fare, sia in amore che in campo lavorativo. Ok il settore professionale anche per il Leone, che però dovrà essere più dolce, dato che il partner chiede solo un po'di tenerezza. Le Capricorno comandano in amore, ma occhio a non imporvi!

Ariete

Il 2018 sembra voler ancora premiare il cuore, regalandovi forza e passione assolutamente. Non preoccupatevi per le indecisioni o le insofferenze del vostro lui, non vi daranno fastidio. L’energia che proviene da Sole e Plutone migliorerà anche il vostro rapporto con il lavoro e, grazie a Mercurio, avrete la mente concentrata sugli obiettivi da raggiungere in ufficio.

Mood della settimana:

Passione è tutta l’umanità. Senza di essa, la religione, la storia, la letteratura e l’arte sarebbero inutili.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 3 al 9/12

In questa settimana non avrete paura di niente e di nessuno, al contrario avrete voglia di mettervi in gioco per dimostrare la vostra capacità di vivere il rapporto, il sentimento, ma anche sul lavoro dimostrerete una grandissima forza di volontà. Si prospetta un week end tranquillo all’insegna della normalità.

Mood della settimana:

È normale che esista la paura, in ogni uomo, l’importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 3 al 9/12

Seduzione alle stelle nei primi giorni della settimana, con il vostro lui che sarà affascinante, capace di accendervi e di smuovere la vostra voglia di dolcezza. Da metà settimana finalmente godrete di un’energia che vi mancava da molte settimane. È arrivato il momento di ritrovare la voglia di esserci, per davvero. Giove vi invita a vivere impegno e professione sempre armate della voglia di divertirvi, perché avrete spesso a che fare con chi ha tanto bisogno di leggerezza.

Mood della settimana:

Non è abbastanza conquistare; uno deve imparare a sedurre.

Cancro

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Giove e Marte vi aiuteranno ad affrontare le tante opposizioni della stagione, comprese le polemiche con il partner che vi trascinate dalla scorsa settimana. Sorridete sempre a tutto, anche quando magari non ne avrete troppa voglia. È il momento di dimostrare il vostro coraggio e la solidità che vi contraddistingue. Il vostro anno professionale inizia con grandi e importanti prove, che però Marte vi aiuterà a vincere sempre e comunque. Sabato sembra essere il giorno migliore per parlare seriamente con chi amate.

Mood della settimana:

Tieni per te le tue paure, ma condividi con gli altri il tuo coraggio.

Leone

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Accettate l’aiuto di Giove e di Venere che vi invitano a essere più sorridenti, più aperte al dialogo e al buon umore. Perché il vostro lui in voi questa settimana cercherà soprattutto dolcezza, bellezza, calore. Nel lavoro brillerete come non mai, mentre domenica farete meglio a tenervi alla larga da tutto ciò che cambia o che si muove troppo rapidamente, perché Urano non sembra aiutarvi.

Mood della settimana:

Indossa un sorriso e avrai amici; indossa un broncio e avrai le rughe.

Vergine

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Stelle e pianeti preparano il terreno migliore affinché possiate sentirvi bene con chi amate e con i vostri sentimenti. Inizia per voi un tempo fatto di piacere e di divertimento, in cui non dovrete avere paura, né dubitare. Dopo molte settimane fatte di incertezza, di scarsa convinzione o incompletezza, è arrivato il momento di fare sul serio anche in campo lavorativo, di essere quelle di sempre. Dovrete convincervi di essere di nuovo all’altezza della situazione.

Mood della settimana:

La risata, il divertimento liberatorio sta proprio nello scoprire che il contrario sta in piedi meglio del luogo comune, anzi è più vero o, almeno, più credibile.

Bilancia

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Non abbiate paura di chiedere di più ai vostri sentimenti, a voi stesse  e a lui, perché, nei prossimi giorni, il vostro cielo sarà convinto, forte e appassionato. Non vi mancheranno così le occasioni, i dettagli e gli spunti per far battere più forte il cuore, e rendere speciale ogni istante. Sarete attenzione nel lavoro grazie alla Luna, e sia Giove che Marte vi aiuteranno a godere di forza e di fortuna per non sbagliare, per non fare mai brutta figura.

Mood della settimana:

Il cuore è come il palmo della mano, gliene serve un altro per battere come si deve.

Scorpione

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Per voi amiche Scorpione questa sarà davvero una settimana intensa e importante, un tempo sempre speciale in tema di sentimenti, di passioni, grazie a Marte, che vi aiuta a sentirvi forti, decise, e vi apre nuove possibilità e occasioni per migliorare la vostra intesa e complicità in coppia. Insomma, l’amore continua dalla scorsa settimana ad andare a gonfie vele.

Mood della settimana:

L’uomo deve scegliere. In questo sta la sua forza: il potere delle sue decisioni.

Sagittario

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

In questi giorni Giove vi renderà piuttosto sensibili sia verso le passioni che i sentimenti, ma voi dovrete agire in modo sempre spontaneo e naturale, senza mai limitare o censurare le vostre idee. Mercurio, nel segno fino a metà settimana, promette un certo alleggerimento da impegni e responsabilità in ambito lavorativo, così che possiate riprendere un rapporto normale e facile con l’ufficio.

Mood della settimana:

La sensibilità è una condanna ma ti consente di cogliere migliaia di colori in un viaggio in bianco e nero.

Capricorno

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Con cinque pianeti a favore sarete voi a decidere stili e tendenze del cuore, a scegliere come vivere il rapporto, l’intesa. Ma lo farete con grazia, senza imporvi. Da metà settimana, sul fronte lavorativo, l’arrivo di Mercurio nel segno consiglierebbe di osservare di più e di agire un po’ meno.

Mood della settimana:

Se le vostre azioni ispirano altri a sognare di più, imparare più, fare di più e trasformare di più, voi siete un leader.

Acquario

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Non sottovalutate mai il bisogno di energia, di leggerezza e di armonia del partner, perché anche se voi, in questo momento, avete perso di vista l’importanza di certi dettagli, lui si aspetta qualcosa di più. Concedetegli coccole e attenzioni, fategli piccoli regali per farlo sentire importante. Basterà a farlo sognare. La settimana lavorativa sarà piuttosto intensa e esigente, dato che qualcuno potrebbe voler risolvere un problema o una questione, coinvolgendovi: preparatevi perciò a dare il meglio e il massimo.

Mood della settimana:

Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.

Pesci

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Coccole, sorprese, dolcezza e calore, sono solo alcuni degli ingredienti di una settimana così forte e intensa da permettervi di sognare, di credere per davvero che tutto è cambiato, che ogni cosa ora gira per il meglio. Una forza, la vostra, che saprà convincere il partner ad abbandonarsi ai sentimenti. Finalmente. Anche sul lavoro nei prossimi giorni non vi mancheranno le occasioni per essere soddisfatte di ciò che fate.

Mood della settimana:

Le giornate dovrebbero iniziare con un bacio, un abbraccio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!