Tommy, il cane che aspettava la sua padrona in chiesa è morto - Roba da Donne

Tommy, il cane che aspettava la sua padrona in chiesa è morto

è morto Tommy, il cane che si recava in chiesa ogni giorno, con la speranza di rivedere la sua defunta padrona. Ciao cucciolo!

È morto Tommy, il cane che aveva fatto parlare di sè pochi mesi fa. Dal funerale della sua padrona, si recava in chiesa ogni giorno. Era stato adottato dalla parrocchia, ma domenica le sue condizioni erano peggiorate visibilmente.

Diventato celebre per la sua fedeltà, aveva commosso l’Italia con la sua storia. Ogni giorno, forse nella speranza di ritrovare la sua padrona, si faceva trovare in chiesa dove erano stati celebrati i funerali. Entrava in Chiesa e, come un fedele bipede, stazionava nei pressi dell’altare ascoltando la funzione religiosa.

Un amore immenso quello per la padrona, morta a soli 57 anni, conosciuta in paese perchè oltre al suo cucciolo si prendeva cura anche di altri cani randagi. La morte è stata annunciata su facebook. Da domenica il cane era ricoverato in una clinica in fin di vita.

“Purtroppo devo dare a tutti una triste notizia…Tommy non è più con noi! Si è spento nel sonno alle ore 15.45 a causa di un arresto cardiaco. Riposa in pace caro amico”.

Corri dalla tua padrona Tommy! 

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...