Oroscopo dal 23 al 29 novembre - Come sopravvivere alle stelle

Settimana di alti e bassi per le amiche dei Gemelli, che si troveranno a dover affrontare diversi ostacoli. Non demordete. Vergine, dovreste riservare un occhio di riguardo alla vostra alimentazione! Strada spianata da Giove per le amiche Scorpione, cercate di approfittarne, situazione sentimentale non rosea per le Acquario, ma non vi preoccupate e pensate a organizzare un bel weekend.

Ariete

Si apre una settimana all’insegna del miglioramento, col Sole che va a raggiungere Mercurio in posizione favorevole, sollevando così il vostro umore. I due astri vi aiuteranno a fronteggiare l’opposizione di Marte, che vi causa un po’ di affaticamento e soprattutto nervosismo. Sul finire della settimana vi sentirete davvero meglio e potrete rilassarvi e recuperare un po’ di energie.

Mood della settimana:

Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.

 

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 3 al 9/12

Questa settimana potete iniziare a tirare un po’ il fiato, dopo le difficoltà della scorsa: il Sole infatti esce dall’opposizione, e vi farà essere un po’ più attive e meno pessimiste. Venere e Giove restano all’opposizione, facendovi faticare un po’. Attenzione ai piccoli malanni e a non esporvi troppo agli agenti atmosferici.

Mood della settimana:

Chi si inferma è perduto.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 3 al 9/12

Per voi amiche dei Gemelli la settimana si prospetta più difficile della precedente, per l’opposizione del Sole che vi toglierà un po’ di energie e di buon umore. Non riuscirete a concentravi come vorreste e vi imbatterete in piccoli contrattempi che potrebbero disturbarvi un po’. In ogni caso gli impegni e la voglia di affrontarli non vi mancano, grazie a Marte che è ancora a vostro favore.

Mood della settimana:

Se in combattimento perdi la concentrazione sei carne morta.

Cancro

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Il Sole entra questa settimana in posizione favorevole, aggiungendosi a Mercurio e a Marte già armonici. Passerete quindi una settimana abbastanza scorrevole, in cui sarete mentalmente agili e molto attive. Anche il buon aspetto di Saturno vi indicherà la strada più consona per migliorare voi stesse, invitandovi a intraprendere progetti solo se per voi hanno un senso. La vita mondana sarà piuttosto vivace.

Mood della settimana:

Troppa gente si occupa dei sensi unici e dei sensi vietati, senza mai mettersi in cammino.

Leone

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Ci saranno transiti astrali ambivalenti nel vostro cielo, che potrebbero crearvi diversi inconvenienti. Marte in quadratura sarà infatti, pronto a disturbare la vostra quiete proprio quando meno ve lo aspettate, mentre Venere, in aspetto propizio, vi incoraggia nelle relazioni con il prossimo. Passerete perciò una settimana di alti e bassi umorali e vari ostacoli da superare.

Mood della settimana:

Devi lasciare che accada tutto ciò che deve accadere. Tutto deve essere uguale per te, il Bene e il Male, il Bello e il Brutto, la Stupidità e la Saggezza.

Vergine

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Per voi della Vergine la prima parte della settimana sarà positiva, con il Sole ancora a vostro favore. Dopodiché passerà in aspetto dissonante, unendosi a Mercurio, e non permettendovi più di essere così grintose e concentrate come vorreste. Venere e Giove, sempre a vostro favore, vi garantiscono comunque delle giornate dai tratti fortunati. Curate al meglio la vostra alimentazione.

Mood della settimana:

Conserva e tratta il cibo come se fosse il tuo corpo, ricordando che nel tempo il cibo sarà il tuo corpo.

Bilancia

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Sarà una settimana abbastanza favorevole per voi Bilancia, con il Sole in posizione favorevole che vi darà un altro ritmo. Le native della seconda decade risentono però ancora dell’opposizione di Marte, che le priva di molte energie rendendole facilmente irritabili. Per fortuna Mercurio positivo vi aiuta a essere veloci e libere nei pensieri, così che si riuscirete a superare le difficoltà più facilmente.

Mood della settimana:

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.

Scorpione

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Proprio all’inizio della settimana il Sole uscirà dal vostro segno, lasciandovi un pieno di buone energie che potrete utilizzare nei prossimi mesi. Questa settimana, comunque, le stelle continuano a sorridervi. Avrete infatti dalla vostra ancora una bella Venere, che vi sostiene nelle relazioni e vi rende ben disposte verso il prossimo, e Giove che spianerà la vostra strada di fronte a ostacoli e imprevisti. Cercate di approfittarne.

Mood della settimana:

Il pensiero positivo trasforma gli ostacoli in opportunità.

Sagittario

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Si prospetta una splendida settimana per voi amiche del Sagittario, con la Luna nel segno che vi farà partire col piede giusto, e il Sole che entra nel vostro segno per il suo transito annuale. Si apre perciò un bel periodo di rinnovamento interiore. Anche Mercurio, inoltre, è nel segno e vi garantisce prontezza mentale, predisposizione verso i viaggi e per la vita sociale.

Mood della settimana:

Il dolore rovescia la vita, ma può determinare il preludio di una rinascita.

Capricorno

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

La vostra situazione astrale è abbastanza favorevole questa settimana, nonostante la difficile quadratura di Marte che può continuare a infastidire soprattutto le native della seconda decade, rendendole piuttosto irritabili e poco disponibili. Venere e Giove propizi aiutano molto nella socialità e infondono un sano ottimismo, e anche la Luna in transito nel vostro segno vi renderà più raggianti e serene del solito.

Mood della settimana:

Nel lungo periodo il pessimista può avere ragione, ma l’ottimista ha un tempo migliore durante il viaggio.

Acquario

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Sorridete, la vostra settimana è in netto miglioramento, con il Sole che si sposta in aspetto favorevole e va a raggiungere Mercurio, la mente che si fa di nuovo fluida, veloce e innovativa, e una rinnovata forma. Certo il fronte del cuore non brilla, dal momento che Venere è in aspetto negativo, ma non dovete preoccuparvene troppo,  organizzate piuttosto un week end all’insegna del divertimento, visto che la Luna splenderà proprio nel vostro segno.

Mood della settimana:

D’amore nun se more ma se sta male.

Pesci

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

Si intrecciano aspetti planetari piuttosto contrastanti sul vostro cielo in questi giorni, che renderanno le giornate variabili. Da una parte avrete il Sole che passa in quadratura e abbassa il tono dell’umore, e Mercurio che vi confonde la mente e vi rende poco socievoli; dall’altra parte avrete invece Venere e Giove a favore, che spianano la strada in molti settori, soprattutto in quello sentimentale.

Mood della settimana:

Conosco ormai l’incostanza di ogni rapporto umano e ho imparato a difendermi dal caldo e dal freddo, mantenendo comunque sempre un buon equilibrio termico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!