L’azienda Pantone elegge il colore dell’anno : il verde smeraldo 17-5641.  C’è chi giocherà questi numeri al lotto, e chi invece si presterà subito a colmare gli armadi con questo colore fresco e chic. Un colore che inonderà il mondo della moda: abiti, camice, pantaloni, scarpe, make-up. E non solo, il verde smeraldo è previsto anche per gli arredi e gli accessori per la casa, tutto brillerà come una pietra preziosa.

Vorreste comprare le lenzuola? E vi propongono il verde speranza. Vorreste cambiare la poltrona del salotto perché ormai usurata? Signore, arriva il frizzante Emerald green.

Di sicuro è un colore vivace ed elegante, e l’hanno capito anche le star e le vip. La bellissima Alexis Bledel si è fatta immortalare, in occasione degli Screen Actors Guild Awards, in verde smeraldo. Angelina Jolie, Scarlett Johansson, Kate Perry e la lista non finisce qui. Anche Kate Middleton, per l’inaugurazione della Galleria dei Tesori del Museo di Storia Naturale di Londra, si è presentata col suo fascino inconfondibile in abito verde plissettato, frangia e boccoli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!