Oroscopo dal 20 al 26 luglio - Come sopravvivere alle stelle

Ottima settimana sul fronte sentimentale per le amiche dei Gemelli che, in coppia o no, potranno conquistare chiunque vorranno. Vergine, meglio prendersi una bella pausa di riflessione prima di prendere decisioni avventate. Le Capricorno avranno la sensazione di non essere comprese dal partner, ma se la coppia è solida sarà solo una situazione di stallo provvisorio.

Ariete

Nel settore sentimentale questa settimana tutto funzionerà a meraviglia e avrete sempre l’attenzione del partner. Ma non dovrete fermarvi alle apparenze e andare a fondo: solo così il rapporto potrà crescere. Anche sul fronte lavorativo gli ottimi passaggi astrali vi aiuteranno a portare a termine tutti gli impegni della settimana, anche i più difficili. Sfoderate la vostra capacità di risolvere velocemente qualunque questione.

Mood della settimana:

Tutti giudicano secondo l’apparenza, nessuno secondo la sostanza.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

L’intesa con la persona amata questa settimana sarà abbastanza facile e stabile, specie se il rapporto è armonico. Ma se, ci sono delle questioni polemiche aperte, dovrete fare uno sforzo in più per andare d’accordo. Tranquille, ce la farete. Con i piedi ben piantati a terra e con buone idee, riuscirete a portare avanti ogni vostro progetto professionale. La consapevolezza delle vostre capacità vi aiuterà a cogliere opportunità per realizzarvi.

Mood della settimana:

Se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà, se si aguzza l’ingegno, i sogni diventano realtà.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

Sarà una settimana molto entusiasmante per voi amiche dei Gemelli. Oltre ad avere Venere nel vostro segno che vi regala un ottimo aspetto e vi rende molto affascinanti, potrete godere anche degli influssi benefici di Marte, che vi regalerà una super carica energizzante. Approfittatene per divertirvi! Ottima settimana anche per conquistare il cuore di chi amate. La vostra allegria seduttiva sarà molto apprezzata, e chi di voi è in coppia vivrà momenti di passionalità calda e coinvolgente.

Mood della settimana:

Dare allegria è la cosa più bella che si possa fare al mondo.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

Questa è l’ultima settimana con Marte nel segno. Approfittatene quindi per dare una svolta dinamica alla vostra vita, sostenute, fino a sabato, anche dal Sole. Saranno giorni vivaci e piacevolmente movimentati. La vita sociale scorrerà su binari briosi. Si prospetta per voi un tranquillo weekend da passare con i vostri amici e la vostra famiglia. Senza dimenticare che il cielo faciliterà anche la vita sentimentale. Chi negli ultimi tempi ha avuto problemi col partner, potrà o recuperare il rapporto, se ne vale la pena, oppure chiuderlo definitivamente per aprirsi a nuove storie.

Mood della settimana:

La vita è un labirinto con migliaia e migliaia di bivi, uno dietro l’altro, e per ogni bivio ci sono almeno due vite possibili in attesa.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

Bellissima settimana per voi amiche del Leone, ricca di avvenimenti astrali! Oltre al transito di Mercurio nel vostro segno, che vi dà un’ottima intuizione e comunicativa, anche Marte farà il suo ingresso nel segno, portando una grande dose di energia ed entusiasmo. Per concludere la settimana in bellezza, il Sole farà il suo ingresso nel vostro segno sabato 20. Continua anche la vostra estate bollente e appassionata, con il cielo che vi assiste ancora nelle conquiste amorose per tutto il periodo. Se avete un partner, vivrete in sua compagnia momenti esaltanti di perfetta unione.

Mood della settimana:

L’intuizione è un’arma potente, è il solo modo che il tuo spirito ha di comunicare con te.

11

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

Dal punto di vista sentimentale sarà una settimana piuttosto altalenante: se vivete una storia poco definita, proverete un certo disorientamento sentimentale. Prendetevi una pausa di riflessione prima di prendere decisioni. I rapporti stabili potrebbero trovarsi in una fase opaca. Ma non dovete farvi abbattere. In compenso sarete pronte a prendervi dei rischi sul piano lavorativo, e a gestire progetti complessi. Osare vi farà bene aiutandovi a liberarvi da tanti complessi e a mettere in luce i vostri talenti.

Mood della settimana:

Se sei pronto a correre il rischio, la vita dall’altra parte è spettacolare.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

A voi l’estate sembra portare un periodo più leggero e con meno tensioni. Se andate in vacanza, avrete l’opportunità di riposarvi e recuperare tutte le vostre forze.Col passare di giorni il vostro cuore sarà sempre più caldo e disposto ad aprirsi alle emozioni amorose. Questa settimana sarà un ottimo momento per ricomporre strappi o incrinature nei rapporti di coppia.

Mood della settimana:

Ci sono matrimoni che si strappano, altri che si sfilacciano. È più facile ricucire quelli che rammendare questi.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

Prosegue, dopo la scorsa, la settimana altalenante per voi Scorpione. Partirà bene, con molte energie, per terminare invece un po’ più a terra. Marte e poi il Sole terminano il loro benefico supporto per passare in quadratura, procurandovi quindi uno stato di tensione e nervosismo. Anche la mente non è lucidissima, se riuscite dovreste anticipare un po’ le vacanze o prendervi qualche giorno di riposo. Con Mercurio dissonante, anche la comunicazione con il partner è difficile e questa settimana viene anche un po’ a mancare l’intesa. Cercate di non riversare però l’eccessivo nervosismo su chi vi sta vicino.

Mood della settimana:

È quasi impossibile costruire nulla se prevalgono frustrazione, amarezza e uno stato d’animo di impotenza.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

La dissonanza di Venere spegne il cuore e rende più difficile la comunicazione amorosa. Chi vive un rapporto complicato sarà preso da mille dubbi. La situazione sarà migliore solo se siete in una coppia stabile. L’energia, l’entusiasmo e la costanza che avete messo in gioco negli ultimi tempi cominceranno però a dare i loro frutti nei prossimi giorni sul fronte professionale. Non mollate proprio adesso che sono in arrivo i risultati.

Mood della settimana:

Molti fallimenti nella vita sono di persone che non si rendono conto di quanto fossero vicine al successo quando hanno rinunciato.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

La situazione astrale è per fortuna in miglioramento per voi del Capricorno. Vi attende quindi una settimana variabile, con primi giorni un po’ nervosi e con tensioni che rischiano di esplodere nei momenti meno adatti, e poi, finita l’opposizione di Marte, la tensione si allenta e vi sentirete anche meno stanche e spossati. Cercate di riposare di più per riprendervi al meglio! In coppia avete la sensazione che le vostre esigenze non siano prese in considerazione dalla persona amata. Se il rapporto è stabile, si tratta di un momento di stallo. Se non funziona, sarà faticoso ritrovare intesa.

Mood della settimana:

Il riposo a voi sia, non letargo, ma preparazione di nuove forze e pensieri.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

Ottimo il rapporto di coppia, i sentimenti scorreranno fluidi tra voi e il partner, la voglia di stare insieme e condividere momenti felici vi avvicinerà. Il lato erotico sarà molto stimolato. In vista anche flirt intriganti per i single. La dissonanza di Mercurio confonde però la mente e vi fa distrarre dai vostri compiti sul lavoro. Dovrete fare un bello sforzo per rimanere concentrate, e sfoderare tutta la vostra arte diplomatica per risolvere i complicati rapporti con il gruppo di lavoro.

Mood della settimana:

La diplomazia è l’arte di sapere cosa non dire.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 luglio

L’aspetto positivo del Sole vi sosterrà per tutta la settimana, mentre il transito favorevole di Marte vi proteggerà. A darvi qualche noia sarà, invece, la difficile quadratura di Venere che potrebbe creare incomprensioni con la persona amata. Si prevedono giorni scorrevoli in cui sarete piene di spirito d’iniziativa vincente. Solo in campo relazionale potreste incontrare qualche momento di difficoltà ma recupererete con un bel fine settimana all’insegna del romanticismo.

Mood della settimana:

I romantici salveranno il mondo. E lo faranno perché avranno ancora la forza di immaginare e l’incoscienza di inseguire le cose impossibili.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!