So Stoned Collection: la terza collaborazione tra Rihanna e Manolo Blahnik sta per arrivare!

La bellissima cantante originaria delle Barbados Rihanna, e il leggendario brand di scarpe di lusso Manolo Blahnik, lanciano la loro terza capsule collection interamente dedicata alle pietre preziose. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Le Manolo Blahnik tanto amate, sognate e venerate da Carrie Bradshaw hanno una nuova linea di sandali gioiello disegnati dalla terza collaborazione nata tra la cantante delle Barbados, Rihanna, e Manolo Blahnik. La collezione si chiama “SoStoned” e sarà disponibile dal 6 luglio negli store del brand e online, in edizione limitata. La cantante si è sbizzarrita e, per soddisfare i gusti di tutti, ha realizzato quattro modelli differenti: Spice, Purple Chalice, Poison Ivy e Bajan Princess. Cosa hanno in comune? Senza dubbio il luccichio ipnotico delle pietre preziose che ricoprono le scarpe! Rihanna ha mostrato sul suo profilo Instagram un’anteprima della collezione con alcuni scatti super sexy e siamo sicure che, in tempo record, diventeranno uno dei trend di questa estate!

Siete curiose di ammirare i modelli realizzati da Rihanna per Manolo? Scopriamoli insieme! 

SoStoned Collection Rihanna per Manolo Blahnik: le scarpe

rihanna manolo blahnik
Rihanna X Manolo Blahnik “So Stoned” collection. Fonte: pinterest.com

Pietre blu, rosse e verdi caratterizzano questi modelli già ricercatissimi. I tacchi sottili e non troppo vertiginosi della linea, sembrano parlarci di una donna seducente ma mai troppo sopra le righe, elegante e glamour come solo RiRi sa essere.

rihanna manolo blahnik
Rihanna X Manolo Blahnik “So Stoned” collection. Fonte: pinterest.com

La collezione, chiamata giocosamente “So Stoned” si compone di quattro modelli differenti, tutti con i tacchi in lucite e lussuose decorazioni di cristalli Swarovski. Ogni modello ha un nome particolare e intrigante: i gladiator si chiamano “Poison Ivy“, il mule con tacco stiletto è “Bajan Princess“, i sandali con il cinturino sono “Purple Chalice” e la ciabattina con tacco largo si chiama “Spice“. Prima di lasciarvi tentare da queste creazioni uniche e preziose, dovete sapere che la creatività di Rihanna ha un costo che, in questo caso, si aggira tra i $ 1265 e i $ 2325 dollari (circa). Scarpe non proprio alla portata di tutti!

Wild Thoughts

Se ancora non avete visto il video del nuovo singolo di DJ Khaled “Wild Thoughts”, munitevi di smartphone e cercate la canzone su Youtube, e preparatevi ad invidiare il guardaroba da urlo che sfoggia la Regina del Pop.

rihanna manolo blahnik
Rihanna X Manolo Blahnik “So Stoned” Collection. Fonte: pinterest.com

DJ Khaled, che indossa un semplicissimo jeans bianco e una giacca floreale, deve accontentarsi solo di qualche inquadratura, visto che Rihanna gli ruba totalmente la scena con il suo look. Vestita con uno splendido e morbidissimo abito blu off-the-shoulder, firmato Alberta Ferretti e un paio di sandali gioiello modello gladiator, con maxi pietre incastonate che le impreziosiscono le gambe. Si tratta proprio di “Poison Ivy” uno dei modelli cult della terza collezione realizzata in collaborazione con Manolo Blahnik!

Rihanna X Manolo Blahnik: le collezioni precedenti

Sembra proprio che Rihanna e Manolo Blahnik non possano più fare a meno di collaborare: in poco più di un anno hanno realizzato tre magnifiche collezioni, una più preziosa dell’altra. E come dar loro torto, visto l’incredibile successo delle precedenti capsule collection! Nella prima, lanciata a marzo 2016, Rihanna aveva scelto il denim come protagonista di sandali, décolleté e stivali, chiamando la collezione “Denim Desserts”.
Di ciascun modello sono stati realizzati solo 45 esemplari – ha puntualizzato Manolo Blahnik – perché sono scarpe estremamente complicate e costose da realizzare“.

rihanna manolo blahnik
Rihanna x Manolo Blahnik “Denim Desserts” collection. Fonte: manoloblahnik.com

Mentre in “Savage”, l’ispirazione arriva dai boots sportivi in suede, nelle nuance del marrone o nere, prendono spunto dal classico modello di Timberland reinterpretato in versione sexy: in equilibrio su un tacco 12 e appuntito!

rihanna manolo blahnik
Rihanna x Manolo Blahnik “Savage” collection. Fonte: manoloblahnik.com

Amiche, cosa ne pensate della nuovissima collaborazione “So Stoned” realizzata da Rihanna e Manolo Blahnik? Il 6 luglio è vicino… Sarà il caso di salvare un alert con la data di lancio, perché andranno sold out in pochissimo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!