Riuscireste mai a immaginare il vostro cantante preferito che, preoccupato per le lunghe ore di attesa che fate pur di assistere a un suo concerto, ha la premura di recapitarvi una pizza?

Beh, ai fan di Tiziano Ferro è successo esattamente questo: in fila dalle quattro del mattino fuori dal Teghil, l’impianto di Lignano Sabbiadoro dove il cantante avrebbe tenuto la data zero del suo nuovo tour negli stadi, i supporter giunti in massa per assistere allo show che si sarebbe tenuto la sera dell’11 giugno si sono visti arrivare 30 pizze, indispensabili per ingannare la fame (e l’attesa). A ordinarle è stato proprio Tiziano, che voleva in qualche modo dare un po’ di “conforto” (tanto per citare uno dei suoi ultimi pezzi) ai suoi ammiratori, pazientemente arrivati fin dalle prime luci del mattino (alcuni in realtà addirittura durante la notte!) pur di potersi accaparrare i posti più vicini possibili all’interno dell’impianto per assistere al concerto.

Il gesto, naturalmente, è stato apprezzatissimo dai fans, che hanno postato numerose foto sui social, con in primo piano  proprio le due pile di pizze offerte dalla popstar.

Molti hanno sottolineato l’umiltà e la gentilezza di Ferro, che sembra proprio essere rimasto quel ragazzo semplice degli esordi.

Tiziano Ferro ci piace perché è rimasto umile, perché è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica“, hanno commentato moltissimi fans presenti al Teghil, ma anche alcuni che hanno risposto alle immagini pubblicati sui vari Twitter e Instagram.

E,  in effetti, questa è proprio una delle carte vincenti del cantante di Latina, che anche in questo tour sembra davvero indirizzato a registrare il tutto esaurito.

Del resto, pare proprio che Tiziano abbia i suoi “trucchetti”: se non conquista i fans con la voce (ed è impossibile) li conquista… con la pizza!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!