logo
Stai guardando: Uomini: come svoltare l’appuntamento con l’aiuto di Tiziano Ferro

Uomini: come svoltare l'appuntamento con l'aiuto di Tiziano Ferro

Eccovi una guida per uomini imbranati su "le cose da dire a un appuntamento con l'aiuto di Tiziano Ferro"

Prossimo video

Le donne senza figli non sono donne a metà!

Annulla

Guida pratica a “le cose da dire a un appuntamento” per uomini imbranati, grazie all’aiuto di Tiziano Ferro. Perché sarà che a volte non è facile impressionare noi donne, sarà che spesso trovare un maschietto che sappia essere allo stesso tempo interessante e coniugare correttamente tutti i congiuntivi non è affatto facile, alla fine rischiamo di ritrovarci già annoiate dopo i primi 5 minuti. Ed ecco che allora entra in gioco uno che con le parole se la cava, eccome”.

Il buon Tiziano Ferro infatti con le sue canzoni ci fa innamorare ogni volta. Dopotutto è praticamente impossibile dimenticare versi come “Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più”,  “Quando posi la tua testa su di me il dolore tace. Incanto” , “Che se sommo insicurezze, entusiasmi e poi silenzi il mestiere dell’amore al tramonto è nei tuoi occhi” o “Perché sei piccola che quasi potrei tenerti dentro ad una mano, però sei anche un gigante e non ti accorgi che io sono sotto il tuo passato”.

Quindi cari maschietti, foglio e penna alla mano e prendete appunti, perché con Tiziano l’appuntamento è assicurato. Una sola avvertenza: non improvvisate!