È arrivato finalmente il letto che si rifà da solo

È inutile negarlo! Che voi siate delle pigrone o delle fanatiche dell'ordine, rifare il letto è la cosa che più vi annoia in assoluto. Quante volte avete desiderato che il vostro letto si rifacesse da solo, come per magia? E se vi dicessimo che questo vostro desiderio si è finalmente realizzato? Non si tratta di magia, si tratta di puro ingegno unito alla tecnologia dei nostri smartphone. Scoprite di cosa si tratta.

Rifare il letto, ma quanto è noioso? È uno di quei compiti casalinghi che siamo costrette a fare ma che salteremmo volentieri (anzi, molte di noi lo saltano sempre). Nulla di faticoso, semplicemente è seccante, è il classico momento della giornata in cui ci sale l’ansia e tutte ci trasformeremmo in Sandra Mondaini e urleremmo per tutta la casa: “che barba, che noia, che noia, che barba!” E la situazione peggiora quando non dobbiamo fare solo un letto ma più letti (lo sanno molto bene le mamme).

La tecnologia ci ha accontentate in tutto, possiamo condividere in tempo reale particolari momenti della nostra vita tramite i numerosi social network, possiamo metterci in contatto con amici e parenti che si trovano dall’altra parte del mondo con solamente un click, quindi perché non avere anche un letto che si rifà da solo?

Care pigrone, siamo liete di annunciarvi che ora possiamo anche avere un letto che si rifà da solo, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è uno smartphone (e quello lo abbiamo tutte) e una particolare struttura gonfiabile, la Smartduvet! Questa è decisamente un’idea interessante sia per quelle persone che si annoiano terribilmente a fare il letto e preferiscono, quando vanno a dormire, infilarsi dentro delle lenzuola fredde perché hanno preferito non rifarlo, sia per le fanatiche dell’ordine che non osano avere il letto disfatto ma che salterebbero volentieri questo momento.

Ebbene sì care amiche, adesso il nostro smartphone ci rifà anche il letto (santo smartphone!). Ma andiamo a vedere più nel dettaglio in cosa consiste questa fantastica invenzione. La Smartduvet altro non è che una semplice griglia gonfiabile che si attacca al piumone e che – tramite l’apposita app dello smartphone disponibile sia per iOS che per Android – si azionerà riempiendosi d’aria e in un nanosecondo il letto sarà fatto. Ammettetelo, vi eravate già scoraggiate pensando che dovevate comprare un letto intero, e invece, per la vostra gioia, non è così! Grazie a Smartduvet potrete fare in modo che qualsiasi tipo di letto abbiate, che sia singolo o che sia matrimoniale, si rifaccia da solo.

La cosa geniale e soprattutto molto, molto comoda, è che se una mattina siamo in ritardo e abbiamo pochissimo tempo per prepararci perché dobbiamo subito uscire di casa, ovviamente non possiamo non far arieggiare le lenzuola per liberare quanto più possibile il letto dalle tossine dalla notte, e quindi cosa possiamo fare? Smartduvet ha pensato anche a questo. Se vogliamo fare arieggiare il letto ma allo stesso tempo dobbiamo subito scappare, l’applicazione del telefono ci permetterà di mettere il timer, quindi anche se siamo fuori casa, appena il letto avrà finito di arieggiare per bene, una volta scaduto il timer Smartduvet si gonfierà e il letto sarà fatto.

Questa fantastica invenzione è stata finanziata tramite Kickstarter, famoso sito che permette agli inventori di mostrare al popolo del web i loro progetti e avere l’opportunità di farli finanziare dai donatori di internet. Ma arrivate a questo punto le domande che ci poniamo sono: “quando entrerà nel mondo del commercio?” “Quando potremo comprarlo?” “Qual è il costo di questa genialata?” Smartduvet entrerà nel commercio il prossimo maggio al prezzo di €250,00 e, considerando che ci potrà essere utile per tutta la vita, il prezzo è abbastanza abbordabile. Nel caso in cui non abbiate un piumone! Insieme a Smartduvet potrete acquistare anche un set completo composto da trapunta, piumino ed eventuali parti necessarie per il funzionamento della griglia gonfiabile.

Dite la verità, state saltando dalla gioia e non vedete l’ora di poterlo acquistare anche voi. Finalmente potremo dire addio all’ansia da: “devo rifare il letto”!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Desperate Geeks