Si veste come il principe George per una settimana: ecco i risultati e perché

Cosa pensereste se girovagando per le strade della città, vi capitasse di vedere un adulto che ... indossa i panni del principino George??? E se vi dicessimo che questo è solo l'inizio di un esilarante esperimento? Chissà come andrà a finire!

A soli 3 anni detta legge in fatto di moda. Tutto ciò che indossa dai maglioncini alle camicie, dai pantaloni alle salopette, perfino le sue deliziose scarpine, diventa inevitabilmente l’oggetto del desiderio di tutte le mamme che finiscono per acquistare l’intero guardaroba. Non a caso la nota rivista GQ ha eletto il principe George la 49ma persona più elegante del Regno Unito! Del resto l’eleganza è un affare di famiglia: dal segreto delle sue scarpe agli outfit che indossa abitualmente, Kate Middleton è da sempre sotto il mirino delle fashion addict. Allora perché non provare a imitare lo stile così British e impeccabile del Royal Baby? Da questo interrogativo parte l’esperimento sui generis di un ragazzo di 23 anni, Max Knoblauch, che per un’intera settimana ha vestito letteralmente i panni del principe George, documentando il suo “particolare” abbigliamento per il sito Mashable.

Il principino George è un bambino, non ha mai fatto niente nella vita così come non ho mai combinato nulla nella mia. Perciò sono perfetto per questo progetto.”

– questa l’indiscutibile premessa del giovane reporter.

Il primo passo è procurarsi un guardaroba che sia degno di un principe bambino, con la sola differenza che a indossarli sarà un bambino di 23 anni! Un’impresa che si è rivelata più semplice del previsto.

Mi sono diretto verso i negozi abituali (Macy’s, Gap, Internet) e ho raccolto i vestiti più somiglianti a quelli di George. Dal momento che sarebbe impossibile per un adulto trovare molti degli abiti di George, ho dovuto apportare alcune modifiche. Così, ho trascorso il weekend prima che iniziasse il progetto a cucire barche a vela e guardie reali sui vestiti per adulti”.

Indossa i panni del principe George
Fonte: mashable.com/

Per il suo primo giorno nei panni del Royal Baby, Max ha scelto di indossare il maglioncino azzurro che il piccolo George ha indossato il giorno della nascita della sorellina Charlotte. Completano l’outfit: dei pantaloncini azzurri, calzini blu e ai piedi le immancabili Crocs.

Quale migliore vestito a simboleggiare la “nascita” della mia settimana come Royal Baby?”.

Il primo outfit non ha ricevuto però le attenzioni sperate da parte dei passanti e dei suoi colleghi di lavoro. Così, il reporter si è messo subito all’opera con la volontà di superarsi. Che dite sara riuscito nel suo intento?

Indossa i panni del principe George
Fonte: mashable.com/

Il secondo giorno, Max ha sfoggiato una tutina nera e sul petto una barca a vela, e si è recato al Greenwich Village di New York per gustare una tazza di tè da buon inglese… salvo poi ripiegare sul tè molto meno inglese di Starbucks!

Indossa i panni del principe George
Fonte: mashable.com/

Il terzo giorno, ha indossato una deliziosa salopette a righe bianche e blu e una polo blu. Abbigliato di tutto punto, Max si diretto a Central Park con l’intento di fare un giro in carrozza rigorosamente “reale” intorno al parco e attirare gli sguardi dei passanti.

I prezzi sono scandalosi e non sono sostenuti dai contribuenti, quindi sono andato a piedi”.

Indossa i panni dl principe George
Fonte: mashable.com/

Il quarto giorno, il reporter ha scelto di indossare un classico completino della famiglia reale: una camicetta bianca con impunture rosse e dei pantaloncini rossi. Così vestito, si è diretto al The Cloister – sede distaccata del Metropolitan Museum of Art – dedicato all’arte medievale.

Indossando questo vestito, che era appartenuto anche al padre, il principe William, mi sentivo come un vero reale. Ma anche come un baby, perché ero vestito come un idiota”.

Indossa i panni del principe George
Fonte: mashable.com/

Max ha scelto di trascorrere il suo ultimo giorno da Royal Baby in ufficio, insieme ai suoi colleghi di lavoro. Per l’ultimo outifit, ha optato per un maglioncino con le guardie reali – che ha provveduto a cucire personalmente – lo stesso maglioncino che George ha indossato il giorno di Natale.

Giunto al termine della sua esilarante esperienza nei panni del Royal Baby più famoso di sempre, Max trae le sue conclusioni: contrariamente a quanto si possa pensare, i suoi look eccentrici non hanno destato la curiosità dei passanti, nonostante fossero palesemente identici a quelli indossati dal principino George!

Ai newyorchesi non importa come vai vestito. È incredibilmente semplice comperare vestiti da bambino se vai ai magazzini Macy’s. Non dovresti mai lasciare che le parole dei tuoi colleghi di lavoro ti feriscano. Le Crocs non sono male. Ma la cosa più importante: il giornalismo d’assalto come questo è importantissimo”

– con queste parole Max Knoblauch riassume la sua settimana stravagante, che si è conclusa con un vero e proprio documentario disponibile sul sito Mashable.

E voi amiche, cosa ne pensate dell’avventura vissuta da questo giovane reporter nei panni del Royal Baby più stiloso e divertente di sempre?

A tutte voi che amate il principino George, consigliamo di non perdere la fantastica gallery con i meme più divertenti di Baby George! Vedere per credere!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!