diredonna network
logo
Stai leggendo: I 5 calciatori più sexy del mondo

Oltre Grey's Anatomy: una nuova serie tv per Ellen Pompeo

Oroscopo dal 19 al 25 gennaio 2017- Come sopravvivere alle stelle

Inchiesta choc: "Ecco chi sono gli oltre 200 religiosi pedofili in Italia" che continuano a fare i preti

Grey's Anatomy: nuove stagioni già in programma?

La magia de l'Incantevole Creamy torna in tv: ecco quando e dove

Lui la dà alla fiamme. Lei lo difende dalla D'Urso. Momento di TV shock

"Streghe": è in arrivo un prequel della serie?

Gli insulti stupidi ad AstroSamantha per il nome della figlia (e forse è pure una bufala)

Oroscopo dal 12 al 18 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

La dedica di Ryan Gosling è la più commovente dichiarazione d'amore di sempre

I 5 calciatori più sexy del mondo

Difficilmente noi donne amiamo il calcio, ma quell'inutile sport, dove 22 uomini corrono in calzonicini per un pallone, può avere i suoi lati positivi.Noi ve ne presentiamo cinque, uno migliore dell'altro.

 Ammettiamo che questa volta stilare una classifica è stato particolarmente complicato.
Solo la selezione dei primi 5 ha richiesto parecchi confronti e sicuramente avremo escluso qualcuno che in realtà non se lo merita.
Il calcio è parte della cultura italiana, e quante di noi devono dividere il proprio uomo con la passione per questo sport?!?
Cerchiamo di vedere
Ma se dobbiamo scegliere per forza, facciamolo:
  • 5 | Alessandro Matri: classe 1984, è un calciatore italiano ed è l’attaccante della Juventus.
    Fidanzatissimo con l’ex-velina mora Federica Nargi.
  • 4| Gerard Piquè: classe 1987, è un calciatore spagnolo, difensore del Barcellona e della nazionale Spagnola. Fidanzatissimo anche lui, con la cantante Shakira.
  • 3| Cristiano Ronaldo: classe 1985, è un calciatore portoghese, attaccante o ala del Real Madrid e della Nazionale Portoghese. Volto (e corpo) di diverse campagne pubblicitarie (es.Armani) è anche il giocatore più veloce al mondo ed è spesso al centro della cronaca rosa per i suoi flirt. Gli ultimi rumors lo danno innamorato di Melissa Satta, ma pare non essere corrisposto.

  • 2 | Marco Borriello: classe 1982, è un calciatore italiano, attaccante del Genoa e in prestito alla Roma. Una medaglia d’argento meritatissima, è conosciuto anche per essere stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, un flirt con la showgirl serba Nina Senicar, e nonostante la cronaca rosa insinui una loro separazione, è fidanzatissimo (con tanto di presentazioni ai genitori) con Camila Morais. 
  • 1 | David Beckham: classe 1975, nonostante sia il più anziano è indubbiamente il più bello. Ammettiamolo, è l’unico uomo al mondo che rimane figo sia da rasato, che con le treccine, con la cresta, con i baffi … insomma qualsiasi sia il suo look lui rimane oggettivamente meraviglioso. Soprannominato Spice Boy dai primi tempi del suo fidanzamento con Victoria Beckham, Posh Spice è poi diventata sua moglie ed è la mamma dei suoi 3 bellissimi bambini. Secondo nella classifica del Pallone d’Oro del 1999, è uno dei calciatori più noti ed è una vera e propria icona del marketing.

Sul vincitore, in realtà, dubbi non ce ne son mai stati.