diredonna network
logo
Stai leggendo: Sex & the City 3: arriva la conferma ufficiale del nuovo film

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Le ceneri dei defunti diventano vinili per dare ancora "voce" ai morti

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

Sex & the City 3: arriva la conferma ufficiale del nuovo film

Dopo tanta attesa arriva la conferma ufficiale: stanno per iniziare finalmente le riprese del terzo film di Sex & the City. Pronte ad assistere ancora una volta alle avventure di Carrie Bradshaw e delle sue inseparabili amiche del cuore?

Sex & the City 3: dopo tanta attesa e tanta incertezza finalmente arriva la conferma ufficiale. Il terzo film ci sarà, il contratto è già stato firmato, e tutto sembra essere pronto per l’inizio delle riprese. Dopo un primo momento in cui un sequel di Sex & the City sembrava essere poco più che una ipotesi, a quanto pare non ci sono più dubbi: possiamo prepararci a vedere di nuovo sullo schermo Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, ormai è solo questione di tempo.

La notizia è data per certa dal sito radaronline.com, che cita una fonte vicina alla produzione: le quattro protagoniste avrebbero già firmato il contratto con la casa di produzione per il terzo film. Sarebbero stati superati anche le perplessità iniziali sul copione e sulla trama del nuovo film, che all’inizio non aveva entusiasmato Sarah Jessica Parker. L’attrice non sembrava affatto convinta della nuova trama, in cui i personaggi erano disegnati in maniera profondamente diversa dal passato, risultando nel complesso molto più maturi. Dopo una lunga serie di modifiche e aggiustamenti, il copione ha finalmente messo d’accordo tutte e quattro le protagoniste, che sarebbero entusiaste del nuovo progetto e prontissime a cominciare le riprese.

Nonostante le perplessità, infatti, le protagoniste, e in particolare Sarah Jessica Parker, non hanno mai nascosto il desiderio e la volontà di prendere parte a un sequel di Sex & the City. Più di una volta l’attrice ha dichiarato che erano in corso trattative per riportare Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sullo schermo, anche se non si era mai sbilanciata più di tanto rivelando magari qualche particolare di troppo. E fino alla conferma ufficiale di questi giorni, non era neanche chiaro se sarebbero iniziate le riprese di una nuova stagione della serie, oppure del terzo film.

Ovviamente, per il momento non ci sono né indiscrezioni né maggiori dettagli su quello che vedremo in questo nuovo episodio di Sex & the City. L’unica certezza sembra essere al momento la presenza delle quattro protagoniste, e la data di inizio delle riprese, che dovrebbero partire nell’estate del 2017. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare con ansia l’inizio delle riprese del film, attendendo le prime indiscrezioni sulla trama: amiche, noi davvero non stiamo più nella pelle!!!