Sara Jessica Parker conferma: "Ho detto sì e sono pronta per il ritorno di Sex & The City"

Sex and the City sta per tornare! Sarah Jessica Parker, che nella serie interpreta il ruolo di Carrie Bradshaw, nel corso di recenti interviste ha detto più volte che la serie non è ancora finita e il cast sembrerebbe essere già pronto per tornare sul set.

Qualcosa di cui gioire lo abbiamo anche se ancora non sappiamo esattamente di che cosa si tratti. Forse un terzo film, forse una nuova stagione, ma sta di fatto che: Sex and the City sta per tornare. L’attrice Sarah Jessica Parker, infatti, ha scelto di lasciarsi sfuggire durante una recente intervista che Sex and the City non è un capitolo chiuso. L’attrice ha inoltre aggiunto che di sicuro continuerà in qualche modo e che nessuna delle protagoniste direbbe mai di no a una nuova produzione. Quindi verrebbe da supporre che il cast possa essere già pronto per tornare a girare.

Fonte: web
Fonte: web

Sarah Jessica Parker, vestendo i panni di Carrie Bradshaw, ha dovuto affrontare un forte condizionamento, non soltanto della propria immagine pubblica, ma – sotto certi aspetti – anche della sfera privata. Da sempre ha dovuto ribadire, talvolta anche in modo deciso, che il ruolo che recitava non la rendeva intercambiabile con il personaggio della fashionista. Anzi, più volte ha espresso le difficoltà in cui è incorsa nel non giudicare una donna tanto complessa, e nel non riuscire sempre a comprendere le sue scelte ed il suo stile di vita.

Nel corso dell’intervista, in cui ha accennato alle novità su Sex and the City, la Parker ha sottolineato quanto sia stato impegnativo far capire al pubblico che Sarah e Jessica abbiano due caratteri completamente diversi.
Eppure – se le voci saranno confermate – sarà ancora lei a dar vita alle vicende della giornalista che tanto amiamo e che lei, in primis, non ama poi così tanto.

Fonte: Web
Fonte: Web

La Parker non ha smesso di lavorare negli anni trascorsi lontana dal set di New York, anzi, si è dedicata ad una nuova serie tv: Divorce. Ed è proprio in occasione del tour di presentazione della serie – che verrà mandata in onda sulla HBO a partire dal prossimo 11 ottobre – che la Parker ha rilasciato queste dichiarazioni su Sex & The City.

Divorce, dal canto suo, si stacca nettamente da quello che siamo abituati a vedere in Sex and the City, proponendo la realtà di Frances – donna, moglie e mamma – che decide di lasciare il marito allo scoccare del decimo anniversario di matrimonio, mossa dal profondo bisogno di dare una svolta alla propria vita, per poi ritrovarsi travolta, a seguito di questa decisione, da un vortice di avvocati, colpi bassi, ostacoli, scherzi, vendette e dispetti. Una storia di rinascita personale nel contesto di una famiglia in crisi profonda.

Foto: Web
Fonte: Web

La Parker ha fatto intendere a chiare lettere che un ritorno di Sex and the City sia sempre più vicino

Non so ancora di che cosa si tratti, se di una nuova stagione oppure di un nuovo film, occorrerà discuterne a lungo prima di decidere, ma Sex and the City non è ancora finito.

Bisognerà essere pazienti e attendere a lungo prima di poter festeggiare questo ritorno tanto atteso, ma già soltanto l’idea di poter vedere delle nuove scene di quella serie cult che tanto amiamo, rende felici molte di noi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!